Elisabetta Canalis e il lutto dolorosissimo: “Ciao piccola, grande guerriera”

Momento di difficoltà per Elisabetta Canalis: la showgirl sarda sta vivendo un lutto molto doloroso. Scopriamo i dettagli sul drammatico retroscena.

Elisabetta Canalis, la showgirl
Elisabetta Canalis (blueshouse.it)

Dal fascino senza fine, Elisabetta Canalis non smette mai di far battere i cuori dei suoi innumerevoli fan. Nota per la sua bellezza, la sua carriera di successo e i suoi amori, la 45enne nell’ultimo periodo è finita agli onori delle cronache rosa per il suo divorzio da Brian Perri, con cui ha avuto la figlia Skyler Eva, per via di differenze caratteriali insormontabili.

Ma di recente l’ex velina di “Striscia la notizia” ha catalizzato l’attenzione con un altro retroscena carico di sofferenza: la Canalis ha dovuto fare i conti con un lutto davvero doloroso.

Elisabetta Canalis e il momento difficile: lutto doloroso per la showgirl

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, la showgirl (blueshouse.it)

È un momento di forte difficoltà per Elisabetta Canalis: dopo il doloroso divorzio, la showgirl sarda sta affrontando un altro duro colpo.

Un pilastro della sua vita si è spento: stiamo parlando della sua amata cagnolina Mia. A comunicare la perdita della sua compagna di vita è stata la conduttrice stessa con un post condiviso su Instagram dedicato a Mia con tanto di dedica: “Ciao piccola, grande guerriera. Grazie per tutto l’amore che ci hai dato”, le parole condivise dalla 45enne.

La cagnolina della Canalis era una cucciola della razza Pinscher: da tanti anni era al fianco della showgirl, accompagnandola nella sua quotidianità. Anche i fan della showgirl si erano affezionati alla cucciola, mostrata spesso sui social sia al fianco di Elisabetta, sia al fianco della figlia. Le due erano davvero legate all’animale e pertanto questa perdita ha sconvolto tutta la famiglia della conduttrice nel profondo (scopri qui un’altra vip in difficoltà per via di una dolorosa vicenda). D’altronde chi possiede un animale domestico sa quanto amore porti nelle vite, diventando un affetto da cui è davvero straziante staccarsi.

Elisabetta Canalis, i fan vicini alla showgirl nel momento di difficoltà

La morte di Mia ha scosso nel profondo la Canalis: non è la prima volta che la showgirl si trova in una simile situazione, visto che sei anni fa era mancato il suo amico a 4 zampe Pietro, vivendo anche all’epoca attimi di grande dolore.

Sui social, il post della Canalis dedicato all’addio di Mia ha commosso i fan che si sono stretti intorno a lei, supportandola con il loro affetto (qui ti abbiamo parlato di un famoso attore che soffre molto per via di un pesante lutto).

Tra like e le condoglianze, spuntano i commenti di alcuni personaggio dello spettacolo, come Antonella Clerici, Paola Barale e Valentina Ferragni, che hanno speso delle tenere parole per la Canalis.

Gestione cookie