Elisabetta Gregoraci, al matrimonio con Flavio Briatore una persona in particolare le rubò la scena: “Arrivai tardi apposta. Tutti guardavano LUI”
Elisabetta Gregoraci nel corso degli anni si è affermata veramente tanto come personaggio televisivo, e oggi ha un pubblico molto ampio che la segue e che le vuole bene. In un primo momento, quando era molto giovane e ancora acerba invece, si ritrovò ad essere travolta davvero da tantissime critiche per via del suo matrimonio con Flavio Briatore. Per via della loro differenza d’età importante, nessuno credeva nella buona fede di Elisabetta ed erano tutti certi del fatto che avesse deciso di sposarlo per via dei suoi soldi. I due sono stati insieme per diversi anni, hanno avuto un figlio meraviglioso che hanno chiamato Nathan Falco, che ha riempito la loro vita di gioia e che li ha legati ancora di più.
I motivi della fine del loro matrimonio sono stati diversi, in verità, ad esempio come il fatto che Flavio lavorasse davvero troppo e che Elisabetta si sentisse trascurata. Forse, il momento cruciale, è stato quando lei ha perso la sua amata mamma e lui non era lì per via del lavoro. Quello fu qualcosa che fece aprire i suoi occhi e le diede modo di capire che avrebbe dovuto mettere un punto a tutto questo. Oggi però, se possibile, Elisabetta e Flavio si vogliono anche più bene di prima, si considerano ancora una famiglia e alla fine hanno capito di aver preso la scelta giusta optando per una semplice amicizia. Oggi sono davvero importanti l’uno per l’altro e sono davvero molto uniti.
Elisabetta oramai è una donna single, ha avuto un po’ di frequentazioni in questi anni ma per il momento non ha ufficialmente confermato alcuna storia. Adesso, i ricordi più belli sotto questo aspetto, rimangono quelli che ha vissuto con il suo ex marito Flavio.
Infatti gli vuole ancora un bene incredibile e il ricordo del loro matrimonio è qualcosa che la fa sorridere sempre. Ad esempio, proprio in questi giorni, Elisabetta è stata intervistata da Diletta Leotta nel suo podcast e qui ha avuto modo di svelare un retroscena sul giorno delle nozze, dove i riflettori erano puntati tutti su di loro e non si parlava d’altro. Insomma fu davvero il matrimonio dell’anno e la giovane Elisabetta era bellissima, con il suo vestito bianco riuscì a conquistare davvero tutti e a guadagnare anche un po’ di consensi in un periodo in cui non era assolutamente vista di buon occhio.
Proprio durante questo podcast, Elisabetta ha raccontato un aneddoto davvero molto simpatico che risale al giorno del suo matrimonio con Flavio. Chi ricorda, ed era davanti alla televisione a guardare, sa molto bene che Elisabetta arrivò con estremo ritardo. Addirittura, alcune persone presero in considerazione la possibilità che lei volesse disertare e non arrivare mai su quell’altare. Le cose non stavano assolutamente così ed è stata proprio lei a raccontare il retroscena. E non ci crederete mai, ma in questo ritardo, c’entra una persona che conosciamo molto bene.
Dal momento in cui Flavio era un uomo, come lo è tutt’ora, molto importante e conosciuto, a quel matrimonio c’erano davvero tantissime persone, personaggi importanti sia del mondo dello sport, dello spettacolo, del cinema che della politica, anche per questo si parlò molto di quelle nozze. Insomma, furono davvero tantissimi gli invitati presenti al matrimonio. Ma tra i tanti, uno in particolare attirò l’attenzione di tutti perché fu davvero inaspettato e stiamo parlando di Silvio Berlusconi. Elisabetta gli voleva davvero molto bene infatti quando lo scorso anno ci ha lasciati, lei ha scritto un lungo post per salutarlo. Questo però non toglie il fatto che la presenza di Berlusconi al suo matrimonio ha rischiato davvero di rovinare le cose in qualche modo, perché al suo arrivo, tutti gli occhi degli invitati erano su di lui. Dunque, proprio per questa ragione, Elisabetta decise di arrivare un po’ in ritardo, per dare modo alle persone di abituarsi alla presenza di determinati personaggi famosi tra i numerosi invitati.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…