Elodie zittisce quanti la accusano di spogliarsi e li mette tacere una volta per tutti: i motivi della sua scelta sono due.
Elodie è una delle artiste maggiormente apprezzate del panorama musicale italiano. Nel 2023 è stata la più ascoltata in radio e in tv e adesso si prepara per i nuovi concerti, nel frattempo la sua nuova hit “Black Nirvana” sta già facendo molto ballare. Le belle notizie per gli appassionati non finiscono qui, la cantante sta lavorando al quinto disco ed ha annunciato che fra qualche tempo canterà allo stadio Maradona di Napoli.
La cantante, solo qualche mese fa, invece, è diventata ambasciatrice di Save the Children. Il suo obiettivo è quello di contrastare la povertà educativa che dilaga proprio nel quartiere in cui è cresciuta, ovvero il Quartaccio di Roma. Insomma Elodie è inarrestabile.
In occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la cantante romana ha voluto zittire quanti l’attaccano ancora. Nello specifico, ha voluto spendere qualche parole per chi ancora oggi commenta e l’attacca per le sue azioni. La cantante più volte, difatti, è stata presa di mira perché “si spogliava”.
A tal proposito, ha voluto sottolineare una questione spiegando: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.
Elodie ha poi proseguito parlando degli esordi della sua carriera ammettendo che quando ha iniziato a muovere i primi passi “l’idea di una femminilità prorompente infastidiva” e non subito ha trovato delle persone che l’hanno compresa.
Elodie si è poi soffermata sul Festival di Sanremo smentendo tutte le indiscrezioni che nelle scorse settimane sono circolate in merito alla sua partecipazione alla prossima edizione. La cantante, infatti, ha dichiarato che non sarà accanto Carlo Conti e, di conseguenza, non coprirà il ruolo di co-conduttrice. Nel corso della sua intervista ha anche parlato del rapporto con Andrea Iannone e ha sottolineato come il suo fidanzato la riempia di attenzioni, ma anche detto che comprende anche quelli che sono i desideri e i limiti dell’artista. Inoltre ha anche ammesso di aver valutato l’idea di congelare gli ovuli, per poi aver dei figli in futuro.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…