Elodie, sulla famiglia si è fatta un’idea ben precisa e non ha intenzione di ritrattare: “Divento matta quando qualcuno la giudica”
Elodie in questi anni è diventata una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è cominciata quando, diversi anni fa, ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi con la speranza di riuscire a raggiungere il successo. Mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita nel suo intento, soprattutto perché in quel periodo era ancora abbastanza acerba e non era ancora la Elodie che noi oggi tutti conosciamo, bellissima e con un talento che sta facendo davvero, lentamente, il giro del mondo. Insomma, ormai è una vera e propria star.
Aveva i capelli rosa, era più piccola e ancora non aveva trovato il suo stile e la sua dimensione. Infatti quell’anno non riuscì ad arrivare alla vittoria, ma da una parte è stato meglio così, perché senza alcuna aspettativa ha avuto modo di trovare la sua strada in silenzio e con calma, fino a raggiungere il successo di oggi: infatti, è considerata praticamente la Rihanna italiana, proprio per il suo talento senza precedenti. Ad oggi tutti le vogliono bene e amano la sua musica, e sono arrivati a considerarla davvero una delle cantanti più di talento del panorama musicale italiano, proprio per questo motivo oggi vanta di un pubblico davvero molto ampio che la segue e che la apprezza per tutto quello che sa fare.
Elodie ha una idea molto chiara della famiglia: le sue parole
Elodie ad oggi ha finalmente trovato la sua dimensione sia nella vita pubblica che in quella privata. Infatti da oramai un po’ di tempo ha una relazione con Andrea Iannone, storia su cui mai nessuno avrebbe scommesso un centesimo ma che oramai sta durando già da un po’. Insomma, tra vita sentimentale a gonfie vele e carriera che non potrebbe andare meglio di così, Elodie sembra davvero felice di tutto quello che è stata in grado di realizzare in questi anni in cui si è impegnata davvero tantissimo per riuscire a raggiungere tutti i suoi traguardi. Insomma, dovrebbe essere davvero orgogliosa di se stessa e sicuramente lo è, considerato che il suo successo è diventato praticamente internazionale, considerato che la sua musica sta raggiugnendo vette sempre più alte e più importanti.
Elodie esprime il suo pensiero sulla famiglia
Elodie oltre ad essere un’artista piena di talento, è una ragazza anche piena di valori e, proprio di recente, ha espresso il suo pensiero riguardo alla famiglia, che per lei è sempre stata la cosa più importante, soprattutto se teniamo in considerazione tutte le cose che ha vissuto nel corso degli anni. Infatti in questi anni ha dimostrato di essere una vera e propria attivista, motivo per cui è davvero molto apprezzate dalle diverse comunità, in modo particolare da quella LGBTQ+. E, proprio a tal proposito, ha rilasciato delle dichiarazioni: “Nel momento in cui riusciremo a riconoscere che non esiste un’unica rigida idea di famiglia, saremo tutti più felici: due uomini, due donne, una madre e il suo bambino, una coppia poliamorosa. La sfera affettiva dovrebbe essere un luogo intoccabile. Divento pazza, feroce, quando qualcuno si permette di giudicarla” ha dichiarato la famosa cantante.