Che spettacolo magnifico che è Emma Marrone: lei si sbottona, nel significato letterale del termine, ed i fan impazziscono e ringraziano.
Emma Marrone è pronta a lasciare il segno in vista di Sanremo 2024. E lascia anche intravedere un po’ di quella che è una bellezza che a volte resta sopita. Tante volte la cantante salentina si mostra in vesti acqua e sapone ed ama farsi vedere con una immagine molto alla mano.
In effetti e c’è una cantante che può dare l’idea di essere la ragazza della porta accanto, quella è Emma Marrone. Ma non in questo caso, con la 39enne di Aradeo (ma nata a Firenze e cresciuta a Sesto Fiorentino, n.d.r.) che mette in tavola tutte le credenziali delle quali è dotata in ambito di seduzione.
Ricordate mai una Emma Marrone così? Bellissima, decisamente conturbante e con le sue rotondità di donna più esposte che mai.
Lei sembra avere deciso di farsi vedere in questo succinto outfit per dimostrarci “che tanto è tutto vero”, come ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine in questione.
Emma Marrone, bella come non mai
Quasi a volerci dire che la realtà è bella e va vissuta, che l’attesa nei giorni che la dividono dall’esordio a Sanremo 2024 va presa con leggerezza anziché correre il rischio di avvertire ansia da prestazione e nervosismo.
Qui non c’è posto per le preoccupazioni ma solo per il suo magnifico essere, e per i sogni dei fan. Non c’è una scollatura, bensì un petto di donna messo in bella evidenza, e la cantante esagera il giusto. Non è certo nuda, una come lei non ha affatto bisogno di ricorrere a certi espedienti.
La popolarità di Emma è sempre al massimo ed a lei basta sorridere, basta fare qualche battuta, al di fuori dell’ambito musicale. Non c’è certo bisogno di doversi spogliare come possono ambire a fare altre.
No, per fortuna la Marrone resta una ragazza semplice, anche ora che va per i quaranta (e ne dimostra molti di meno) non perde il suo piglio giovanile. Ben sapendo che quando c’è da sfoggiare la sua femminilità, lei sa sempre come farlo ed in quali circostanze.
Non c’è nient’altro da dire: il suo scatto postato su Instagram è di una sontuosità che risulta veramente difficile da descrivere. Suo padre sarebbe fiero di lei; suo padre che non c’è più da un anno e mezzo a causa di una brutta malattia.
A Sanremo 2024 lei andrà con un brano dal significato profondo e punta forte alla vittoria. Con, come al solito, tantissimi ammiratori al suo fianco pronti ad incoraggiarla ed a sostenerla. La cantante è nel mood giusto e si rilassa prima di potere fare il suo debutto sul palco dell’Ariston.