“Endless Love”, avete mai visto la moglie di Kemal? Non te la immagini così bella – FOTO

Ha conquistato il pubblico di Canale 5 con la sua bellezza e la bontà del suo personaggio, ma nella vita reale Burak Özçivit è felicemente sposato.

Burak Özçivit kemal enless love vita privata moglie e figli
Burak Özçivit nei panni di Kemal in Edless Love (Blueshouse.it)

I fan hanno imparato a conoscerlo attraverso Kemal Soydere il protagonista maschile di Endless Love la dizi turca che da marzo occupa il primo pomeriggio di Canale 5. Una storia appassionante in cui i Kemal e Nihan devono affrontare le tantissime difficoltà che il destino mette sulla loro strada per la felicità.

Quello di Kemal è il ruolo che lo ha portato al successo, ma la carriera Burak Özçivit è iniziata parecchi anni fa; prima come modello nel 2005 per poi proporsi come attore qualche anno più tardi. Una carriera ventennale insomma che attualmente vede l’attore 39enne è impegnato sul ste Kurulus Osman serie storia ormai arrivata alla fine della quinta stagione.

Ma se l’attore in tv è ormai conosciuto per la sua bontà e l’amore del suo personaggio per Nihan, Burak è in realtà felicemente sposato con una collega.

Fahriye Evcen Özçivit, chi è la moglie di Burak

Burak Özçivit e la moglie Fahriye Evcen
Fahriye Evcen la moglie attrice di Burak Özçivit (Blueshouse.it)

Nel 2013 sul set della serie Çalikusu, Burak incontra Fahriye Evcen co-protagonista femminile della dizi. Dopo un anno di amicizia i due cominciano a frequentarsi seriamente fino ad arrivare al 2017 quando coronano il loro amore con il matrimonio.

I due sono ormai coppia fissa 10 anni e la famiglia negli anni si è allargata; nel 2019 è nato il primogenito Karan a cui è è aggiunto un altro bambino, Kerem. I quattro vivono felici nella loro casa di Istanbul.

Gli appassionati di serialità turca forse avranno l’impressione di aver già visto da qualche parte Fahriye. In effetti anche lei è un’attrice e anche piuttosto conosciuta ed apprezzata in patria. L’attrice è nata in Germania il 4 giugno del 1986 da madre di etnia adighè, gruppo etnico della regione nord-ovest del Caucaso, e padre turco. Evcen è cresciuta ed ha studiato a Düsseldorf, ma riceve ben presto una offerta di lavoro in Turchia e decide quindi di trasferirsi nel Paese di origine del padre. Nel 2013 arriva appunto Çalikusu che, oltre ad averle permesso di conoscere Burak, è anche la serie che l’ha portata al successo insieme Yaprak Dökümü altra dizi dove interpreta il ruolo da protagonista.

Per quanto riguarda invece la popolarità in Italia, qui gli appassionati l’hanno potuta conoscere nell’estate del 2023 quando sempre su Canale 5 andava in onda la serie La ragazza e l’ufficiale dove aveva il ruolo di Mürvet la prima moglie dell’ufficiale. Altro ruolo per cui è possibile ricordarla è quello di Zeynep in Enternal Love, pellicola drammatica più volte trasmessa in Mediaset l’ultima delle quali poche settimane fa.

Impostazioni privacy