Enrico Papi, i battibecchi con Ilary Blasi veri i finti? Il conduttore chiarisce come sono andate le cose nel reality di Canale 5
Lo scorso anno, senza riscuotere incredibile successo, ha vestito i panni dell’opinionista a “L’Isola dei Famosi” e oggi è al timone de “La pupa e il secchione” su Italia 1 affiancato dai giudici Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Parliamo ovviamente di Enrico Papi, conduttore Mediaset da diversi anni, colui che ha portato al successo “Sarabanda” diventando il re dei quiz musicali.
Il conduttore in una lunga intervista al Corriere della Sera ha ripercorso la sua carriera ricordando che fu Silvio Berlusconi a volerlo a Mediaset. Per Papi all’inizio non sembrava vero, credeva fosse uno scherzo e invece nel 1996 arrivò a condurre “Papi quotidiani” che lui ha definito “la svolta della carriera”.
Tra i tanti aneddoti e ricordi sulla sua carriera, Enrico Papi al Corriere della Sera ha parlato anche dell’esperienza a “L’Isola dei Famosi” che lo ha visto nel 2023 nel ruolo di opinionista ed in particolare la lite con la padrona di casa, Ilary Blasi. Cosa c’era di vero? I continui battibecchi con l’ex signora Totti erano studiati a tavolino? Sul web per lungo tempo non si è parlato d’altro.
“Se ho litigato con Ilary Blasi? Ma no, assolutamente. Ne parlavano sui social, ma non credo molto ai social” ha detto Papi spegnendo immediatamente il fuoco che era rimasto acceso dallo scorso anno. Re del gossip per alcuni anni all’inizio della sua carriera, ha raccontato come sia accanto alla stessa donna da ben 26 anni. Si tratta di sua moglie Raffaella Schifino.
Ecco allora che non poteva mancare il riferimento a Valeria Marini e al flirt di cui si è parlato. Il conduttore non si sbilancia troppo, ed in modo simpatico svia il discorso: “A Valeria voglio molto bene, ma ho la memoria del pesce rosso”.
Il conduttore ha parlato anche delle sue foto a dorso nudo che spesso pubblica sui social. “È nato per scherzo, ma vedevo che ricevevo tanti like”. Per lui è un modo ironico per non prendersi troppo sul serio. E’ consapevole di essere ridicolo agli occhi degli altri ma questo lo diverte e dunque lo continua a fare senza remore.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…