Eros Ramazzotti, davanti a lui una tragedia immane: “Allucinante. Vi sono vicino col cuore”

Eros Ramazzotti ha vissuto un dolore molto forte, trovandosi davanti a una tragedia immane: il cantante ha condiviso uno sfogo sui social in merito all’accaduto. 

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Blueshouse.it)

Tra i cantanti più amati di sempre, Eros Ramazzotti è un artista di grande successo, che con i suoi brani unici ha scritto la storia della musica italiana, raggiungendo non solo una fama a livello nazionale, ma anche mondiale.

Da sempre appassionato di musica, amore ereditato dal padre (musicista amatoriale), il classe 1963 ha debuttato sulle scene a partire degli anno Ottanta, costruendo una carriera incredibile nel corso della quale ha venduto 60mila dischi, affermandosi come il re del pop italiano. Seguitissimo anche sui social, di recente ha condiviso un post pieno di dolore su Instagram, lasciando i fan senza fiato (scopri qui un tragico avvenimento riguardante un lutto della sua vita).

Eros Ramazzotti e il messaggio da brivido scuote i social: di cosa si tratta

Eros Ramazzotti, il cantante
Eros Ramazzotti in concerto (Blueshouse.it)

“In un posto bellissimo di musica e pace dove ho cantato molte volte è successo qualcosa di allucinante, sono vicino con il cuore alle famiglie delle vittime innocenti”, le parole nel dolore condivise sui social da Ramazzotti in accompagnamento a uno scatto in cui è ritratto davanti a una folla durante un suo concerto.

Questo è il contenuto che è apparso sul feed Instagram del cantante, dopo una tragedia terribile accaduta in un luogo per lui carico di ricordi positivi, trasformatosi in un teatro degli orrori. Si tratta del Crocus City Hall, famoso spazio per i concerti di Mosca, collocato nel quartiere di Krasnogorsky, preso d’assolto da un terribile attentato in cui sono morte 133 persone, tra le quali 3 bambini, e ne sono rimaste ferite oltre 150.

In questa sala per i concerti un tempo Eros si è esibito più volte: rimasto molto scosso per l’accaduto, il cantautore ha espresso un toccante messaggio di solidarietà per le vittime e le loro famiglie coinvolte nella tragedia immane accaduta.

Eros Ramazzotti e il nuovo amore mostrato sui social

Dalla carriera molto movimentata, anche la vita sentimentale di Eros è stata turbolenta. Dopo la fine con Michelle Hunziker, con la quale ha avuto la figlia Aurora, l’artista è stato legato a Marica Pellegrini, con cui ha avuto due figli, per poi dirle addio.

In seguito a questi amori naufragati, Eros ha ritrovato la felicità al fianco di una nuova giovane fiamma: si tratta di Dalila Gelsomino, originaria di Milano, più giovane di 25 anni rispetto a lui. Malgrado la differenza di età, tra i due va a gonfie vele: negli ultimi mesi Ramazzotti ha ufficializzato la love story postando dolci scatti sul suo Instagram al fianco della nuova compagna.

Impostazioni privacy