Giacomo Czerny, ex tronista di “Uomini e Donne”, operato d’urgenza per un aneurisma al cervello: “È stato un incubo, devo ringraziare lei”.
A “Uomini e Donne” è approdato durante l’edizione 2021 del programma. Nel vesti di tronista, Giacomo Czerny ha incontrato la donna che, da oltre due anni a questa parte, è divenuta la compagna inseparabile della sua quotidianità: Martina Grado.
I due, pur essendo seguitissimi all’interno dei loro canali social, hanno sempre preferito mantenere un profilo basso e preservare la loro storia d’amore dagli sguardi dei più. Pochi gesti plateali, poche dediche pubbliche, ed un sentimento che – a giudicare dalle testimonianze dei diretti interessati – cresce giorno dopo giorno.
La Grado, in modo particolare, ha saputo affiancare il 28enne in un periodo tremendamente complicato della sua vita. Czerny, infatti, ha da poco confidato di essersi ritrovato a combattere contro un male inaspettato. Il supporto della sua dolce metà, in quei mesi così bui, si sarebbe rivelato un’ancora di salvezza.
A seguito di mal di testa che non volevano proprio saperne di andarsene, l’ex tronista Giacomo Czerny si è sottoposto a dei controlli più approfonditi. Proprio questi controlli gli hanno permesso di approdare ad una diagnosi che, come da lui stesso confessato, lo ha fatto precipitare in un vero e proprio incubo.
“Ho scoperto di avere un aneurisma in testa – ha raccontato il classe 1995, che il pubblico conosce proprio in virtù della sua esperienza a “Uomini e Donne” -. È stato un incubo, una cosa che non sei mai pronto ad affrontare“. Ai followers che lo seguono da oltre due anni, Czerny ha confidato di aver tempestivamente subito un’operazione, fortunatamente andata a buon fine.
E nel calvario che l’ex tronista si è visto costretto a sopportare nei mesi passati non è mancato il supporto delle persone a lui più care. Una su tutte, in modo particolare, avrebbe davvero fatto la differenza in quelle settimane d’inferno.
Una famiglia speciale, degli amici speciali, e soprattutto una fidanzata speciale. Così Giacomo Czerny ha definito la schiera di persone che, nel momento in cui si ritrovava tra le mani la diagnosi dell’aneurisma, non gli ha mai fatto mancare il proprio supporto.
Una su tutte, nello specifico, è proprio la sua compagna di vita Martina Grado, alla quale l’ex tronista non ha esitato a far arrivare un ringraziamento pubblico. “Devo ringraziare lei, perché non sapete quanto speciale è – ha esordito il classe 1996, non fermandosi di certo qui -. Non lo potete sapere, perché lo fa in silenzio, senza dire nulla“.
Un rapporto, quello tra Giacomo e Martina, consolidatosi proprio in una fase particolarmente traumatica della vita dell’ex tronista. Il quale, senza la sua fidanzata, non sarebbe riuscito a tirar fuori tutta la grinta necessaria per rialzarsi e combattere.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…