Ex volto di “Un medico in famiglia”, ha già due figli e la fede al dito, ma la sua età vi lascerà senza parole: parliamo di una giovanissima attrice di 23 anni.
Ci hanno accompagnati durante tutta l’infanzia, regalandoci emozioni che difficilmente dimenticheremo. Parliamo dei protagonisti delle fiction televisive che hanno maggiormente catturato i nostri cuori: da “I Cesaroni” ad “Un medico in famiglia”, da “I liceali” a “Che Dio ci aiuti”.
Attori che sono entrati gradualmente a far parte delle nostre vite, e tutto per merito dei personaggi amatissimi ai quali hanno prestato i volti. Quegli stessi attori che, a distanza di anni, vediamo affermarsi non solo professionalmente, ma soprattutto personalmente.
Sono in molti, a tal proposito, gli interpreti delle nostre fiction del cuore che sono ormai diventati grandi, e che hanno formato una famiglia. Una su tutti Roberta Scardola – alias Carlotta de “I Cesaroni” -, che ha recentemente accolto la sua prima figlia Rachele Maria.
Stesso traguardo raggiunto – anche se ad un’età completamente differente – da uno dei volti più amati di “Un medico in famiglia”. L’attrice in questione, a soli 23 anni, è già sposata ed è mamma bis. Avete capito di chi si tratta?
Domiziana Giovinazzo, 23 anni e già due figli: “Non potevo chiedere di meglio”
In “Un medico in famiglia” prestava il volto alla dolcissima Elena (Elenuccia) Martini, sorella gemella di Bobò. Nella vita, Domiziana Giovinazzo è già sposata ed è addirittura mamma bis, nonostante la giovane età.
L’uomo che le fa battere il cuore da oltre tre anni, Angelo, è un volto che non appartiene all’ambiente dello spettacolo. Al suo fianco, Domiziana ha dato il benvenuto al primo figlio Lorenzo, arrivato nell’aprile 2021, e al secondogenito Leonardo, venuto al mondo nel giugno 2022.
Nel giorno del suo 23esimo compleanno – il 4 gennaio scorso -, l’attrice si faceva scattare una foto con i suoi due figli, postata sui social con tanto di dedica. “Per il mio 23esimo compleanno non potevo desiderare di meglio“: così scriveva la Giovinazzo esattamente dieci mesi fa, circondata dall’amore dei suoi gioielli.
Angelo, Lorenzo e Leonardo parrebbero essere il centro della vita dell’attrice. Dagli anni in cui prendeva parte ad “Un medico in famiglia” nel ruolo di Elena, Domiziana ne ha fatta parecchia di strada. E la sua splendida famiglia, sempre in cima alla lista delle priorità, ne è una lampante testimonianza.
Domiziana Giovinazzo e la parentesi con Riccardo Alemanni: galeotto fu il set
Prima di incontrare il suo attuale marito Angelo, galeotto fu il set di “Un medico in famiglia” per l’attrice Domiziana Giovinazzo. Durante le riprese della serie, infatti, la classe 2000 si innamorò perdutamente del collega Riccardo Alemanni (alias Tommy Martini).
Una relazione, la loro, che durò dal 2016 al 2018. Anni intensi e formativi, per la giovanissima attrice, che all’epoca non mancava di documentare ogni esperienza vissuta al fianco di Riccardo, suo primo amore.
Una parentesi decisamente sorpassata, allo stato attuale, date le scelte di vita intraprese dalla Giovinazzo. Al fianco di Angelo, suo marito dal 2021, l’interprete di Elena parrebbe aver trovato l’amore che sognava fin da bambina.