Fabrizio Corona, i problemi del figlio Carlos Maria che lo fanno stare in pensiero oramai da diverso tempo: “Ha avuto un crollo totale”
Fabrizio Corona sta per compiere 50 anni, un traguardo che diverse volte ha temuto di non riuscire a raggiungere. Infatti il famoso Re dei Paparazzi ha ufficialmente raggiunto la mezza età ma certe volte sembra che abbia vissuto tre vite. Infatti ha avuto tantissimi momenti di gioia, storie d’amore che hanno segnato la sua vita in modo profondo, ma anche tanti momenti difficili che lo hanno portato a diventare un uomo molto discusso del mondo dello spettacolo. I problemi con la legge nel corso degli anni non sono mai passati inosservati, infatti per tanto tempo le persone hanno avuto modo di saperne di più addirittura dai social.
E ora che sta per arrivare a questo traguardo così importante Fabrizio ha intenzione di festeggiare con le persone a cui tiene di più e a brindare, a divertirsi, nonostante proprio in questo periodo stia vivendo un momento molto complicato per via dei problemi di salute del figlio suo e di Nina Moric, ovvero Carlos Maria.
Fabrizio Corona: la malattia di Carlos Maria è il suo dolore più grande
Nel corso degli anni, abbiamo avuto modo anche di conoscere molto bene Carlos Maria, quando Fabrizio decise di dargli il consenso di stare sui social. Purtroppo quasi subito le persone capirono che c’era qualcosa che non andava nel figlio dei Re dei Paparazzi, e infatti questo sospeso alla fine si è rivelato vero. Oggi Carlos si ritrova a vivere lontano da casa, da tutto quello a cui ha sempre tenuto e con cui è diventato grande.
“I dolori più grandi? La morte di mio padre Vittorio e la salute di mio figlio Carlos Maria – ha rivelato Fabrizio Corona in una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini, dove Fabrizio ha avuto modo di fare un po’ un bilancio di quella che è stata la sua vita fino a questo momento – l’ultima volta che ho pianto è stata quando ho perso la battaglia che avevo combattuto per aiutare mio figlio a stare bene, era il 2020. Ero convinto di avercela fatta, era quasi guarito e, invece, ha avuto un crollo totale e per me è stato durissimo. Uno come me, che pensa di ottenere sempre quello che vuole, ha dovuto prendere atto della sconfitta“.
E per quanto riguarda Nina, dopo tutto quello che hanno vissuto, ad oggi sono più vicini che mai proprio per il bene del loro bambino. “Oggi, a distanza di tantissimi anni, dopo lunghe tragedie, ci siamo avvicinati per cercare di aiutare Carlos. I periodi delle scenate, delle guerre televisive, sono finiti. Siamo uniti e ci vogliamo bene. Le ho sempre voluto bene”. Infatti Fabrizio ha raccontato che, alla sua festa di compleanno dove ci saranno pochi intimi, ovvero 40 persone circa, a quel tavolo ci sarà anche Nina, che gli ha regalato la gioia di diventare padre di un ragazzo che purtroppo ad oggi vive lontano da casa ma che è nel suo cuore più che mai.