Destano preoccupazioni le condizioni di salute di Fabrizio Corona, ricoverato in ospedale per stress: “Non posso morire così…” le sue struggenti parole.
Un periodo certamente poco tranquillo per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi si trova sotto i riflettori mediatici, ancora una volta. Non è certamente una novità per il fotografo, è un personaggio controverso e fuori dagli schemi ma che riesce ad avere un notevole gruppo di seguaci. Le azioni di Corona possono piacere o meno ma sa sempre come fare per non uscire fuori di scena. Già di recente si era parlato del suo malcontento provato dopo la partecipazione ad “Avanti Popolo”; nello specifico non avrebbe gradito l’eccessiva – a suo dire – censura che non gli avrebbe permesso di parlare a ruota libera e fare nomi dell’inchiesta che lo stesso sta portando avanti ormai da diverso tempo.
Fabrizio Corona in ospedale, cosa succede?
Da quella partecipazione in casa Rai ad oggi non si è ancora assopito il rumore che viaggia e permea attorno alla vita di Fabrizio, un impatto mediatico che lui riesce benissimo a gestire ed usare a proprio piacimento. Ma è sempre così? Quello che è certo è che comunque Corona ami divulgare ogni aspetto della sua vita, sia i momenti top ma anche quelli meno fortunati e spiacevoli. Ecco che proprio nelle scorse ore qualcosa ha turbato la sua vita tanto da finire in ospedale. Fabrizio Corona viene ricoverato per un malessere assolutamente visibile e non inventato. Dalle foto che lo stesso ha postato tra le storie di Instagram – ora non piu’ presenti perché decorse le 24 ore dalla sua pubblicazione – si vede un Fabrizio provato, ma cosa gli è successo? “
La patologia riscontrata
Dalle foto in ospedale si possono formulare varie ipotesi, Corona appare senza maglietta e balza subito agli occhi questo sfogo rosso sulla pelle, all’altezza del petto lato destro. Una macchia arrossata che qualcuno ha fatto pensare potesse trattarsi di uno scherzo di Halloween, visto che risale a ieri la pubblicazione. Ma invece è tutto vero, Corona avrebbe quelle macchie rosse sul suo corpo a causa di un problema di orticaria causato dallo stress. E’ noto come lo stress sia capace di scatenare reazioni allergiche della pelle; prurito, eruzioni cutanee e macchie rosse possono essere delle conseguenze. “Le macumbe, non posso morire… non è la fine giusta per il film” le sue parole.