Fabrizio Frizzi, come è cresciuta Stella: bella come lui e che look… | FOTO

In queste settimane la giornalista Carlotta Mantovan sta partecipando al talent di ballo “Ballando con le Stelle”: le foto insieme alla figlia all’uscita di un ristorante.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, il talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Tra i concorrenti in gara, quest’anno, c’è anche Carlotta Mantovan. La giornalista e conduttrice tv, in coppia con il ballerino Moreno Porcu, dopo quattro appuntamenti si trova in quinta posizione in classifica.

La moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018, è stata di recente fotografata dal settimanale Chi all’uscita di un ristorante, in compagnia della figlia Stella, di 10 anni. Le due, tornate a vivere in Italia dopo alcuni anni, avevano appena lasciato il locale dopo una cena di classe.

Carlotta Mantovan, la giornalista fotografata con la figlia Stella all’uscita di un ristorante

Carlotta Mantovan figlia Stella
Carlotta Mantovan e la figlia Stella (foto da Chi) – Blueshouse.it

Carlotta Mantovan è tornata a vivere in Italia insieme alla figlia Stella. La giornalista e conduttrice televisiva, difatti, dopo cinque anni trascorsi in Francia, ha deciso di rientrare nel nostro Paese, a Roma, dove ha preso casa.

La scelta di trasferirsi in Provenza era arrivata per proteggere la privacy di Stella in seguito alla morte del padre, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale. Ora, però, madre e figlia sono tornate in Italia. Un rientro che è stato immortalato anche dal settimanale Chi che, qualche settimana fa, ha pubblicato degli scatti che ritraevano Carlotta e la piccola Stella all’uscita di un ristorante della Capitale. Mamma e figlia avevano preso parte ad una cena di classe.

La somiglianza con papà Fabrizio

Di recente la Mantovan, in un’intervista alla redazione de Il Giornale, ha parlato della figlia spiegando come Stella, che ora ha 10 anni, sia un’appassionata del ballo e dello spettacolo. La piccola è sempre impaziente di vedere la madre esibirsi a “Ballando con le Stelle” a cui sta prendendo parte proprio come aveva fatto il marito Fabrizio Frizzi. Una passione che Stella ha ereditato dal padre a cui somiglia molto, come ha confermato anche in passato da Antonella Clerici, amica storica di Fabrizio e di Carlotta.

Gestione cookie