Duri insulti a Valentina Ferragni sui social, le hanno consigliato di non mostrarsi perché ‘fa schifo’, come ha reagito la nota influencer.
In passato è diventata nota perché è la sorella di Chiara Ferragni, col tempo però si è fatta conoscere sempre di più ed è diventata una delle influencer più apprezzate. Con il suo modo di fare, la sua favolosa bellezza e il suo talento riesce a conquistare spesso l’attenzione di moltissimi utenti, il suo seguito sui social è in continuo aumento.
Sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni conta ben 4,5milioni di follower, questi tutte te le volte che la vedono non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like. Tantissimi sono i messaggi pieni di affetto e complimenti sotto i post che pubblica, nemmeno le critiche però mancano mai.
Valentina Ferragni duramente insultata sui social, lei sbotta contro gli haters
In questi anni moltissime volte Valentina Ferragni ha dovuto fare i conti con pesanti insulti e critiche rivolte soprattutto al suo aspetto fisico. Lei cerca sempre di non dare troppo peso ai commenti cattivi degli haters ma a volta sbottare è inevitabile. In molti ricorderanno sicuramente un suo passato sfogo social, era il 2020 e un hater le consigliò di non mostrarsi dicendole che faceva troppo schifo.
La sorella di Chiara Ferragni non replica spesso alle critiche, quella volta però ha deciso di farlo tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram. Tra le varie cose aveva detto: “Io non mi sento grassa, non mi sento indecente a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi!” Aveva poi aggiunto che a causa di commenti di questo tipo le persone fragili si sentono sbagliate e si ammalano. Ci aveva anche tenuto a precisare che non pubblicava quei messaggi per ottenere un consenso ma per far capire che le parole hanno un peso.
Lo sfogo social di Valentina Ferragni, cos’altro ha detto a chi l’ha insultata
Nel vecchio sfogo social la splendida influencer aveva continuato dicendo che moltissime persone criticano senza pensare che davanti a loro ci sono persone che hanno paure, sentimenti, che si sentono sbagliate e soffrono. A parer suo prima di scrivere commenti così cattivi bisognerebbe pensare che non si conosce quella persona e non si sa come potrebbe reagire. A lei hanno sempre insegnato a supportare le persone, specie le donne, però si è resa conto che i loro peggiori amici sono proprio le donne.
Valentina Ferragni rivolgendosi ai cattivi commenti degli haters aveva poi detto che non tutti hanno la forza di farsi scivolare addosso le cattiverie. Lei pensa che alcune donne non meritino nemmeno di essere chiamate così e spera che ai loro figli non insegneranno le stesse cattiverie, dopodiché ha concluso dicendo: “Io spero sempre in un futuro dove tutte ci sosterremo.”
Da quello sfogo social sono passati quattro anni, la favolosa influencer su Instagram pubblica spesso scatti che mettono in risalto il suo corpo stupendo senza dare alcun peso a ciò che le scrivono gli haters. In molti continuano ad attaccarla e criticarla, fortunatamente però può contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi follower, questi infatti la adorano.