Una Federica Pellegrini orgogliosissima e fiera della sua bimbetta si fa vedere in compagnia di quest’ultima mentre galleggia e la mantiene con delicatezza.
Federica Pellegrini e la figlia Matilde, ci sono tanti teneri scatti sul profilo Instagram ufficiale della campionessa olimpica. Lei è felicissima della svolta che quest’anno ha portato nella sua vita, e la stessa cosa vale per suo marito, Matteo Giunta.
Lo scorso 3 gennaio 2024 i due hanno accolto nella loro casa la piccolina, che sin da subito si è dimostrata essere una predestinata. Dopo soli quattro mesi, Federica Pellegrini ci fa vedere sua figlia in acqua in piscina. Lei ha conseguito titoli in Italia e nel mondo e medaglie a Mondiali ed Olimpiadi per quasi vent’anni.
Lui ha allenato diversi campioni, aggiungendo alla sua lista di assistiti la stessa Pellegrini. Poi da cosa nasce cosa, e Federica e Matteo si sono messi insieme, finendo anche con lo sposarsi. L’arrivo di Matilde rappresenta l’acme della loro relazione.
E pensare che la nascita della figlia di Federica Pellegrini non era stata affatto facile. Infatti si era reso necessario procedere con un taglio cesareo d’urgenza. Il travaglio era durato la bellezza di due giorni pieni. Ne ha parlato la stessa Federica Pellegrini a “Verissimo”.
Federica Pellegrini e la figlia in piscina, il tenerissimo scatto
Per fortuna poi tutto è andato come doveva andare, con mamma e figlia che sono state subito bene. Dopo quattro mesi, la Pellegrini ha portato la sua piccolina in piscina e si è fatta fotografare con lei mentre la tiene a galla con dolcezza.
La bambina farà nuoto, la Pellegrini dice che “l’acqua è il suo elemento”, vivendo una sensazione molto bella. Il nuoto è uno sport che forma al meglio non solo il fisico ma anche la mente. I benefici per il corpo sono tantissimi, in particolar modo per la muscolatura e per la integrità della schiena.
E poi la competizione fa si che si migliori anche in fatto di rispetto dell’avversario, di raggiungimento degli obiettivi e di determinazione. Lei di recente si è anche lasciata andare ad una confessione che riguarda non solo la figlioletta Matilde ma anche alla ginecologa alla quale si è affidata per farla nascere.
Ad ogni modo il fatto di essere diventata mamma non ha precluso le sue attività da influencer. Dopo avere smesso con il nuoto ed essersi ritirata dalle competizioni, la Pellegrini ha iniziato una fervida e proficua carriera da stella dei social. Inoltre è anche imprenditrice e volto televisivo.