Federica Pellegrini si è lasciata andare con una confessione sulla figlia Matilde, che riguarda anche la sua ginecologa.
Diventare genitori è un’emozione unica, difficile descrivere a parole, che cambia per sempre la propria esistenza. Anche se comporta responsabilità molto importanti e un forte impegno, dare alla luce un figlio porta a una ventata d’affetto nella propria esistenza, cambiandola in modo irreversibile.
Ben lo sanno Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventati per la primissima volta genitori all’inizio del 2024: lo scorso 3 gennaio la loro piccola Matilde è venuta alla luce, cambiando per sempre la loro vita. L’ex campionessa di nuoto e il suo allenatore hanno raccontato come stanno vivendo questi primi mesi da genitori ai microfoni di Silvia Toffanin. Durante l’intervista a “Verissimo”, la Pellegrini si è lasciata andare in particolare con una confessione totalmente inaspettata riguardante la figlia in cui è coinvolta anche la sua ginecologa.
È un periodo ricco di emozioni per Federica Pellegrini, diventata per la prima volta mamma da pochi mesi. La piccola Matilde ha portato una nuova luce nell’ex nuotatrice che sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita: in questo momento di trasformazione, la Divina ha anche rivoluzionato la sua chioma, puntando su un taglio netto, passando da un caschetto biondo a un taglio cortissimo, che mette in risalto i suoi lineamenti angelici.
Apparsa con il nuovo look frizzante e chic durante la recente intervista a “Verissimo”, l’ex nuotatrice si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin al fianco del compagno Matteo Giunta, rivelando aspetti molto privati dalla loro esperienza da genitori. In particolare l’ex nuotatrice si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante la figlia e una scoperta che non l’ha resa proprio felice.
“La ginecologa ha detto appena l’ha vista: è tutta il papà. E io ho detto no ma come…tanto in 9 mesi cambia. Poi è nata ed è tutta il papà”, le parole di Federica durante l’intervista a Verissimo.
Malgrado di emozioni ne abbiano vissute tante insieme, visto che per anni Matteo ha allenato e motivato Federica in vasca, l’esperienza di genitori è quella più forte che abbiano mai condiviso. Entrambi innamorati persi della figlia, durante l’intervista a “Verissimo” hanno raccontato come la piccola Matilde sia dolcissima e come per loro sia difficile staccarsi da lei.
Federica ha poi raccontato come il parto sia stato molto complesso: la Divina si è ritrovata ad affrontare un cesario d’urgenza e un travaglio durato 48 ore. In quei momenti difficili ha potuto contare sul supporto del suo Matteo sempre al suo fianco.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…