Federica Pellegrini nostalgica nello scatto con la piccola Matilde: l’ex nuotatrice, nelle vesti di neomamma, fa il pieno di likes (e di dolcezza).
Ha accolto la sua primogenita agli inizi di gennaio, dopo una gravidanza che non ha mancato di condividere passo passo con i suoi fan dei social. Federica Pellegrini, che ha sposato la dolce metà Matteo Giunta all’incirca due anni fa, è ormai mamma a tempo pieno.
Un impegno, quello di essere genitore, che ha costretto l’ex nuotatrice a rivedere da cima a fondo le sue abitudini. Oramai, come confidato dall’atleta stessa, la sua routine procede secondo piccoli obiettivi quotidiani che la classe 1988, vista la sua formazione sportiva, non può far a meno di porsi.
Della piccola Matilde, mamma Federica parrebbe essere innamoratissima. Al punto tale da non aver ancora condiviso un’immagine che la ritrae tutta intera. È probabile, sotto questo punto di vista, che l’ex nuotatrice desideri tutelare sua figlia al massimo grado.
Eppure, nell’ultima Instagram story pubblicata da Pellegrini, ecco che quest’ultima ha concesso ai followers un “pezzettino” della neonata. Un’inquadratura che immortala Matilde in una veste davvero dolcissima (e inaspettata).
Un nuovo capitolo della sua vita, quello da mamma, che ha portato con sé inevitabili cambiamenti. Federica Pellegrini, abbandonati gli abiti da nuotatrice, si è ritrovata ad indossare quelli da genitore. I quali, come fattole puntualmente notare dai suoi fan, sembrerebbero calzarle a pennello.
Di esporre pubblicamente la sua primogenita, l’ex nuotatrice non ne ha la benché minima intenzione. Ciò nonostante, per la gioia dei followers, l’ultimo scatto apparso nelle Instagram stories della Divina immortala proprio il corpicino della piccola Matilde (volto escluso, ovviamente).
La piccola, che indossa una tutina bianca con tanto di pulcini gialli ricamati, monopolizza completamente le attenzioni di mamma Federica. La quale, a completamento della pubblicazione, ha aggiunto il singolo di Nilla Pizzi “Papaveri e papere” come sottofondo.
“Momento canzone nostalgia“. L’ha commentata così, l’ex nuotatrice, la foto di sua figlia che trabocca di amore e tenerezza. E che, ne siamo certi, sarà stata raggiunta da una valanga di cuoricini. Del resto, ogni scatto pubblicato sui social è un vero e proprio tripudio di likes per la Divina.
Per la donna della sua vita, nonché madre di sua figlia Matilde, Matteo Giunta farebbe letteralmente di tutto. Nella giornata di San Valentino, l’allenatore ha pensato bene di sorprendere l’ex allieva a colpi di rose e orsacchiotto gigante. Quest’ultimo cadeaux, ovviamente, non mancherà di allietare anche la piccola di casa.
Una coppia profondamente unita, la loro, e che da un mese a questa parte si dimostra ancora più salda in seguito all’arrivo della primogenita. Verrebbe da aggiungere: cos’altro potrebbe chiedere Federica Pellegrini dalla vita?
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…