Fedez confessa tutto: dalla separazione alla nuova casa con Chiara. E poi sbotta: “Li non ci voglio andare”

Fedez ha parlato della possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo durante l’episodio di “Muschio Selvaggio” che ha visto come ospite Fabio Fazio.

Fedez
Fedez, le parole sulla possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo (Blueshouse.it)

Dopo il ricovero in ospedale a Milano per via di un’emorragia interna provocata da due ulcere, Fedez è tornato a alla guida di “Muschio Selvaggio”, il suo podcast condotto insieme a Davide Marra che ha preso il posto Luis Sal. Nell’episodio di lunedì, i due conduttori hanno intervistato Fabio Fazio che ha parlato di tanti temi, tra cui il suo addio alla Rai.

Durante l’episodio, anche il marito di Chiara Ferragni ha avuto modo di parlare di tematiche a lui legate come la possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Sul punto, il noto rapper ha ironizzato con una battuta che ha fatto sorridere Marra ed il super ospite, ma anche tutti i fan.

“Muschio Selvaggio”, il ritorno del podcast condotto da Fedez e Davide Marra

Fedez
Fedez durante la puntata di “Muschio Selvaggio” (Blueshouse.it)

Dopo mesi di stop è tornato “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto da Fedez e Davide Marra. Un ritorno con i fiocchi considerato che protagonista dell’episodio numero 128 è stato il presentatore Fabio Fazio, di recente passato dalla Rai a Discovery.

Fazio ha parlato del suo addio alla Rai, ma anche del successo dell’esordio di “Che tempo che fa” sulla nuova rete che dopo sole due puntate è divenuto il programma più visto di sempre su Nove. Fazio si è detto soddisfatto di questo avvio ironizzando: “Adesso non potrà che peggiorare, dopo un successo clamoroso si può solo scendere”.

Durante la lunga intervista, sono stati numerosi i punti toccati dall’ex conduttore Rai che ha voluto anche raccontare qualche aneddoto sulla sua carriera. Tra questi la chiamata inaspettata da parte di Papa Francesco, ma anche i tanti incontri con personaggi dello spettacolo e della politica nazionale ed internazionale, le numerose interviste e le edizioni del Festival di Sanremo che lo hanno visto sul palco dell’Ariston come conduttore e direttore artistico. Quattro in totale.

Fedez a Sanremo 2024? Il rapper ironizza

Proprio sul Festival della canzone italiana, Fedez ha fatto una battuta che ha suscitato il sorriso di Marra e Fazio, ma anche dei suoi fan. Il noto rapper in merito ad una sua possibile partecipazione a Sanremo 2024 ha scherzato dicendo “No, io non vado altrimenti divorzio”. Fedez ha poi proseguito dicendo: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie, ma sono affari nostri”. Il marito di Chiara Ferragni ha poi concluso affermando che né lui né la moglie saranno a Sanremo nel 2024.

Durante la passata edizione, Fedez era finito nella bufera dopo il bacio con Rosa Chemical sul palco dell’Ariston e la discussione con la moglie.

Gestione cookie