Fedez attacca Chiara Ferragni mentre è in un letto d’ospedale: il mistero della storia “scomparsa”

Fedez attacca Chiara Ferragni mentre è in un letto d’ospedale in seguito all’emorragia: il mistero della storia “scomparsa”

Fedez frecciatina
Fedez frecciatina: il mistero della storia scomparsa – blueshouse.it

Fedez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Da quando è finito il suo matrimonio con Chiara Ferragni, niente è stato più lo stesso… o forse dovremmo dire che sembra essere tutto uguale a tanti anni fa. Oramai ci eravamo abituati ad una versione diversa del rapper milanese, versione nata quando il suo cammino si è incrociato con quello della nota imprenditrice digitale. I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro, decidendo infatti in poco tempo di dare inizio alla loro vita insieme. La decisione di convolare a nozze e poi subito dopo la notizia dell’arrivo del loro primo figlio che ha davvero cambiato la loro esistenza. Solo un anno dopo li abbiamo visti prometterti amore eterno e diventare marito e moglie, diventando una delle coppie più amate del mondo dei social. Così tanto apprezzati da aver dato vita addirittura ad una serie TV, che in questi anni abbiamo avuto la possibilità di vedere su Amazon video.

La notizia della loro rottura è stata davvero un fulmine e sereno, ma è arrivata probabilmente nel momento ideale per gli utenti del web, dal momento in cui gli ultimi avvenimenti avevano allontanato davvero tutti loro da questa coppia tanto apprezzata. Infatti a dicembre come ben sappiamo è esplosa la bufera legata ai pandori Balocco, che ha visto la Ferragni perdere davvero tantissimi consensi. Non solo da parte del suo pubblico, ma anche di suo marito, che non le ha dato il supporto che lei avrebbe desiderato. Anche questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dal momento in cui dopo qualche settimana si sono ritrovati a mettere un punto definitivo al loro matrimonio.

Fedez e la misteriosa frecciatina: c’entra Chiara Ferragni?

Fedez frecciatina
Fedez frecciatina: il mistero della storia scomparsa – blueshouse.it

Ad oggi purtroppo i due non potrebbero essere più distanti di così. Alcune persone speravano in questo ritorno di fiamma, che in questo momento purtroppo appare qualcosa di veramente improbabile. Infatti Fedez in qualche modo sembra essere tornato lo stesso ragazzo che era tanti anni fa e che odiava determinate cose che in questi anni gli abbiamo visto fare proprio in compagnia di Chiara.

Allo stesso tempo, ha ripreso anche alcune abitudini non ho proprio positive che lo hanno portato a non essere apprezzato da una categoria di persone. Insomma, d’altronde non è poi così strano conoscendolo, infatti è sempre stato così: Federico o lo si ama o lo si odia. Quando si tratta della salute però stasera bisogna alzare le mani ed essere solidali, infatti in queste ore a ricevuto tanti messaggi di affetto. Cosa è successo al cantante milanese?

Fedez lancia una frecciatina: parlava di Chiara?

Purtroppo come sappiamo in questi anni Federico ha avuto molti problemi di salute che di certo non gli hanno reso la vita facile perché molte volte lo hanno messo davanti alla paura di morire. Nonostante sia riuscito a tenere testa ad un brutto tumore al pancreas, così come ai problemi derivati dalle cure fatte lo scorso anno, proprio in questi ore è saltato fuori che il cantante è finito di nuovo in ospedale a causa di una emorragia. Ancora una volta attimi di paura per il cantante che si è ritrovato steso su un letto di ospedale.

Ovviamente sui socia ci sono stati davvero tantissimi messaggi di preoccupazione per Federico, ma alla fine è stato proprio lui a rassicurare tutti e a dire di stare meglio. Non sono state tanto queste parole a far esplodere una bufera, bensì quello che ha detto dopo, infatti ha scritto che è bello non ritrovarsi filmato in un video su TikTok subito dopo aver affrontato qualcosa del genere. Ovviamente è stato inevitabile pensare a tutti i video registrati da Chiara in occasione della sua brutta operazione di due anni fa, pere non parlare dei filmati che sono stati poi aggiunti nella serie TV che abbiamo visto uscire su Amazon qualche mese fa: immagini che sono state davvero tanto criticate. Insomma, la frecciatina non è passata inosservata, il mistero però e che pochi minuti dopo Federico ha cancellato la storia.

Gestione cookie