Fedez ha sbottato contro Damiano dei Maneskin: “È andato da tutti, tranne da me”, il duro sfogo del cantante, a fronte del fatto che David non si è ancora presentato nel suo podcast.
Talentuosi, carismatici e con la musica nel dna. Fedez e Damiano dei Maneskin sono entrambi dei pilastri sulla scena musicale italiana, tra i cantanti più in vista del momento.
Seppur molto diversi, i due artisti presentano degli elementi comuni: la fama, la personalità forte, la carriera di grande successo e la passione per tutto quello che riguarda la musica. Fedez intona hit rap, mentre Damiano pop-rock ed entrambi sono artisti dal grande talento.
Inoltre, i due cantanti fanno sempre parlare molto per via dei loro retroscena sentimentali: se Fedez non smette di catturare l’attenzione del gossip con il suo matrimonio con Chiara Ferragni, con la quale forma una delle coppie più social d’Italia, Damiano ha fatto parlare per molto tempo con la sua relazione d’amore con Giorgia Soleri. Dopo l’addio dalla fidanzata storica, il cantante sembra che stia frequentando una nuova fiamma: si tratta della bellissima attrice Dove (scopri qui un retroscena sui neo piccioncini).
In merito a Fedez e Damiano spunta un nuovo retroscena clamoroso: tra i due sembrerebbe essersi creata una vicenda molto tesa. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
L’ultimo anno di Fedez è stato davvero movimentato. Il rapper meneghino è tornato, di recente, in ospedale per via di due ulcere e ha avuto anche dei problemi dal punto di vista della salute mentale, vivendo un periodo molto buio.
Nonostante questo, il cantante è riuscito a portare avanti i suoi impegni professionali, continuando a esibirsi e impegnandosi molto nei suoi progetti, tra cui il suo famoso podcast “Muschio Selvaggio” che in questi mesi ha subito una grande variazione, visto che Louis ha detto addio al progetto.
Detto questo, Fedez è molto legato al suo podcast, in cui dà voce a personalità di spicco. Tra la lista dei suoi ospiti, spunta il nome di Damiano, ma il frontman dei Maneskin sembra non aver colto l’invito del marito dalla Ferragni.
“Avrebbe dovuto essere ospite a “Muschi Selvaggio”. Poi è andato da tutti gli altri e non da me: se vuoi venire sei invitato”, le parole di Fedez condivise di recente sull’assenza di Damiano nel suo podcast.
Tra le righe si legge un po’ di fastidio e anche di dispiacere per il fatto che il cantante dei Maneskin non ha ancora preso parte al podcast del rapper, che sembra essere stizzito per il fatto che David ha rilasciato interviste un po’ ovunque, ma non si è raccontato ai suoi microfoni (scopri qui un retroscena clamoroso su Fedez).
Intanto Federico ha dato un’anticipazione che ha fatto sognare i fan: lui e il suo team stanno lavorando per avere come ospite niente meno che Maria De Filippi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…