Fedez, il suo più grande sogno NON riguarda Chiara Ferragni. Il rapper milanese vuota il sacco: “Ha a che fare con Muschio Selvaggio”
Fedez sta vivendo sicuramente uno dei momenti più incasinati di tutta la sua vita. Infatti oramai lo sappiamo tutti che, da un po’ di settimane a questa parte, è giunto a termine il matrimonio tra lui e Chiara Ferragni. I due si sono conosciuti nel 2016, all’epoca erano entrambi impegnati in altre situazioni, ma quando si conobbero fu davvero amore a prima vista. Quando Federico decise di menzionare Chiara in una sua hit estiva, quello fu davvero l’inizio di un qualcosa di incredibile. Fin da subito si sono ritrovati sotto ai riflettori, a fare conto con molteplici attenzioni che in qualche modo si sono anche cercati, dal momento in cui hanno scelto proprio loro di condividere con i follower tutta la loro vita. E, in questo momento, questa loro scelta si sta ritorcendo decisamente contro di loro.
Più volte hanno detto di essere la dimostrazione di ciò che si è capaci di fare quando non si vuole buttare via un bell’aneddoto da raccontare ai propri figli. Ed era proprio questo ciò che speravano: di poter un giorno raccontare a Leone e Vittoria quella storia che ha fatto sognare milioni di persone, non vedevano l’ora di vederli emozionarsi, ma ora tutto è andato distrutto. Se non dovessero tornare insieme, probabilmente non sarà piacevole per i loro bambini, da grandi, scoprire retroscena sui loro genitori, che per diversi anni sono stati davvero la famiglia più acclamata del mondo del web e della televisione.
Fedez rivela cosa sogna di più al momento: tutta la verità
San Valentino è stato l’ultimo giorno probabilmente felice che Chiara e Federico hanno vissuto insieme, prima di prendere la decisione di lasciarsi davvero: Fedez è andato via di casa e questa indiscrezione, molto presto, ha fatto il giro del mondo. Ad un certo punto è stato davvero impossibile per loro nascondere quello che stava succedendo, e con il passare dei giorni e poi nelle settimane, indirettamente questa crisi è stata confermata proprio da Chiara e Federico. In molti speravano che si trattasse di una crisi passeggera, Chiara è stata lei la prima ad affermare che la sua speranza fosse proprio questa, ma oramai sono trascorsi diversi mesi e i due sembrano sempre più distanti. Trascorrono ogni occasione importante lontani e Federico si sta praticamente ritrovano costretto a ritagliarsi momenti con i suoi figli, che sono sempre molto impegnati con la scuola e che, purtroppo, non vivono con lui nella casa che ha preso da poco.
Chiara e Fedez sono sempre più lontani: la mente del cantante, però, è decisamente altrove
Fedez, proprio in questi giorni, ha deciso di rompere il silenzio su un argomento che gli sta davvero molto a cuore. Ricordate il podcast Muschio Selvaggio? Questo non è altro che uno dei tanti cambiamenti che sono subentrati nella vita di Federico proprio in questo periodo. Infatti, settimana fa, il cantante ha deciso di lasciare il podcast nelle mani di Luis Sal, suo ex amico e collega con cui ha avuto dei problemi e che, per diverso tempo, è stato allontanato da Muschio Selvaggio. Poi, di recente, la situazione si è completamente capovolta.
Proprio di recente, Federico ha rivelato che il suo grande sogno, sarebbe tornare ad occuparsi di questo podcast che gli manca davvero tanto. E non ha potuto fare a meno di toccare un tasto probabilmente dolente, svelando che dietro a questo progetto c’è stato il lavoro di tanti ragazzi che si sono impegnati per far sì che questo podcast venisse realizzato, e che hanno fatto tutto ciò quando un certo qualcuno ancora non era compreso nel progetto. In molti hanno ipotizzato che si riferisse a Luis, anche se tutti erano certi del fatto che questo podcast fosse nato da entrambi nello stesso momento. In ogni caso, Federico ha deciso di concentrarsi del tutto sul suo lavoro e sulle sue battaglie professionali: ad oggi, la situazione con Chiara sembra più in alto mare che mai e, purtroppo, non è più lei una sua priorità.