Gli haters si scagliano ancora una volta contro il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez: le frasi orribili rivolte al bambino e il duro sfogo del rapper su Instagram.
Qualche ora fa, Fedez si è sfogato sui social network in merito ai fatti degli ultimi giorni che hanno visto coinvolto il figlio Leone. Facciamo un passo indietro e arriviamo al 2 dicembre, quando il primogenito di Chiara Ferragni e il rapper era sceso in campo durante il match di Serie A tra Milan e Frosinone per accompagnare i calciatori prima del fischio d’inizio.
L’artista milanese, che di recente è stato in studio a “Domenica In” per una lunga intervista, ha ripreso il momento magico condividendolo con i suoi follower. Purtroppo, però, la presenza del piccole Leone in campo non è andata a genio ad un utente che sulla piattaforma X si è lasciato andare ad una frase di pessimo gusto. L’account della misteriosa persona non esiste più, ma le parole che erano state pubblicate erano le seguenti: “Avete un proiettile, chi colpite?” ad accompagnare la foto del piccolo Leone in compagnia del calciatore del Milan Theo Hernandez.
Fedez, il duro sfogo dopo le frasi contro il figlio Leone
Fedez guardando quel post aveva dichiarato di voler procedere con una denuncia formale, ma poco dopo l’account che ha pubblicato quella frase non compariva più sui social. Non sono trascorse molti giorni e il rapper ha mantenuto la parola pubblicando la foto della denuncia scrivendo: “Una promessa è una promessa”.
Il rapper aveva commentato che sapeva perfettamente che su Twitter un gruppo di persone si divertiva ad augurargli la morte e fare battute sulla sua malattia. Fedez, però, ha proseguito spiegando che, però, nel momento in cui venivano toccati i figli allora quello era “un problema, ma bello grande”. A quel punto, ha concluso dicendo che avrebbe postato il nome dell’autore del post.
Le frasi degli haters contro Leone
Nonostante la denuncia, però, qualche ora fa, il giudice di “X Factor” si è ritrovato di nuovo a dover legger frasi orribili rivolte al piccolo Leone, ancora una volta pubblicate da un hater di X. Questa volta al bambino è stato augurato un tumore al polmone destro. Una frase raggelante che Fedez ha mostrato ai suoi followers e non ha potuto fare a meno di commentare su Instagram attraverso alcuni video pubblicati fra le Storie: “Pensate che non riuscirò a sapere chi siete? Sapete dove abito, venite sotto casa mia. Fate le cose da uomini, abbiate il coraggio” e ha continuato dicendo: “Lo so che molti pensano che aver augurato un tumore a un bambino di 5 anni non costituisce reato, ma a me non importa, voglio solo sapere chi siete”.
Il duro sfogo di Fedez non è finito ed ha definito chi pubblica certe cose dei “Conigli infami” poi avrebbe concluso ribadendo che chi si nasconde dietro un profilo falso dovrebbe dire, invece, in faccia queste parole al diretto interessato: “Io mi assumo le mie responsabilità, ci ho messo e ci metto sempre la faccia“.