Fedez lancia una frecciatina clamorosa all’ex Chiara Ferragni e svela: “Mezzo cornuto”. L’imprenditrice digitale ha tradito il marito?
Ha già il suo bel da fare, Chiara Ferragni, nel periodo corrente. Dopo che il tribunale di Torino ha accolto il ricorso del Codacons, infatti, l’imprenditrice digitale si sta adoperando per correre ai ripari. Ed anche per sanare le ingenti perdite economiche che il Balocco-gate sta inevitabilmente causando alle sue società.
Nel mentre, il marito Fedez non la sta certamente aiutando ad attenuare l’attenzione mediatica che, mai come in questi mesi, si è riversata su di loro. E questo anche a fronte dell’imminente divorzio di cui tutti stanno parlando, nel piccolo schermo così come sulle pagine dei giornali.
Certo è che, da parte del rapper, i continui riferimenti social all’ormai ex moglie parlano chiaro. Da qualche tempo a questa parte, il classe 1989 si sarebbe tuffato a capofitto nella sua nuova vita. Pur senza rinunciare a tirare in ballo – a volte velatamente, altre volte molto meno – l’imprenditrice digitale, nonché mamma dei suoi figli.
Una compilation di scatti arrivata nelle scorse ore, che Fedez ha descritto in questi termini: “Questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita“. E di sconvolgimenti, a ben giudicare, il rapper ne ha davvero avuti parecchi. Il principale, ovviamente, concerne la separazione dalla moglie Chiara Ferragni.
A riguardo, lo choc attraversato dal cantante è arrivato a livelli tali che lo sfogo principale del 1989, come testimoniano le recenti stories dell’artista, parrebbero essere gli allenamenti di boxe. Uno degli ultimi, a questo proposito, è quello che ha maggiormente attirato le attenzioni dei suoi fan.
Per l’occasione, infatti, Fedez non si è fatto aiutare da uno sparring partner. Men che meno ha adoperato il classico speedball (il sacco da boxe, ndr). Nella storia postata su Instagram, invece, si vede il cantante tenere in mano un busto di uomo. Che, sul petto, recita la seguente scritta: “Picchiami mozzarella, non fai niente. Mezzo cornuto“. Una frase che – cosa facilmente intuibile – ha scatenato il putiferio sul web.
Un’immagine che lo vede tenere saldamente in mano il busto scritto. E con tanto di commento a margine in pieno stile Fedez. “Con sta foto i giornali di gossip ci mangiano un mesetto dai“. Un chiaro riferimento a tutte quelle testate che, ormai da mesi, non fanno altro che parlare del divorzio tra l’artista e Chiara Ferragni.
Anche se, va specificato, ad aver attirato maggiormente le attenzioni dei fan è stata proprio l’espressione “mezzo cornuto”. Che la maggior parte del pubblico non ha idea di come interpretare.
Che sia da leggere come una mera battuta di scherno, esternata solo per catturare l’attenzione? Oppure, dietro la frase del rapper, si nasconde un fondo di verità? Vale a dire: il matrimonio tra il cantante e l’imprenditrice è realmente finito per un tradimento?
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…