Fedez perde la causa in tribunale. Nessun risarcimento da 100mila euro per il noto rapper milanese: “Idioti palloni gonfiati”
Non è un periodo assolutamente semplice per Fedez. Il famoso rapper milanese, in questi anni aveva guadagnato l’affetto del pubblico italiano. Da ragazzino era stato fortemente criticato, ma vederlo crescere e cambiare ha fatto aumentare in modo esponenziale i suoi consensi. Proprio per questa ragione tutti ora sono praticamente arrabbiati con lui per il modo in cui si sta mostrando da quando ha chiuso il suo matrimonio con Chiara Ferragni. Alcuni affermano con assoluta certezza che sia tornato il Fedez di sempre, quello prima di sposarsi avere figli. Nell’ultimo periodo è stato al centro dell’attenzione per via di numerose storielle che lo hanno visto come protagonista. Mentre tutti si abituavano a vederlo con una ragazza, poi ne spuntava un’altra e un’altra ancora. Insomma, sembra proprio che si stia godendo questa nuova condizione da single.
Nel frattempo sta anche facendo nuova musica, sta cercando di ricominciare come meglio può, scegliendo di non perdere più tempo. Peccato però che proprio negli ultimi giorni è arrivata un’altra cattiva notizia che certamente non l’avrei preso contento. No questa volta non c’entra Chiara, o almeno si, forse in parte, si tratta di una causa in tribunale che comunque non riguarda la fine del suo matrimonio che ha fatto così tanto rumore.
Fedez ha perso la causa contro Daniela Martani: cos’è successo
Fedez contro Daniela Martani, ancora una volta i due si sono ritrovati a scontrarsi con tanto di carte bollate e tribunali. Questa volta, Fedez ha perso la causa contro Daniela che in passato ha definito lui e Chiara degli “idioti palloni gonfiati”. L’ex concorrente del Grande Fratello si scagliò contro la coppia più famosa del momento per la festa organizzata in un supermercato. Nel caso qualcuno non lo ricordasse, Chiara organizzò una festa a sorpresa a Fedez in un supermercato in occasione di un suo compleanno. Questo fu motivo di polemica dal momento in cui gli invitati giocarono con il cibo, che quella notte divenne praticamente di loro proprietà. A distanza di tutti questi anni da quello scandalo, oggi è arrivata la sentenza: nessun risarcimento per Federico Lucia. A dare notizia riguardo questa storia è stata Dagospia, che ha raccontato come a Fedez non andrà nessun risarcimento di 100 mila euro che avrebbe chiesto all’ex concorrente del GF trascinandola in tribunale. Insomma, nonostante era certo di stare nella ragione, non è assolutamente così e la legge in questo caso ha scelto di non stare dalla sua parte come lui avrebbe voluto quando ha deciso di fare causa alla Martani.
Daniela Martani vince la causa contro Fedez: il suo commento sui social
Per il giudice, tra l’altro, è infondata la richiesta di Federico perché il post “rientra nel diritto di critica” e anche perché i termini usati (‘idioti palloni gonfiati’) “risultano leciti alla luce del contesto”, oltre che non “particolarmente volgari o infamanti”. Successivamente è arrivato il commento di Daniela Martani che oggi si sente finalmente libera dopo quanto accaduto e che ha reagito così: “Dopo una persecuzione giudiziaria durata 6 anni, finalmente è finita. Fedez ha perso per la quarta volta in tribunale”. Fedez al momento non ha fatto alcun commento su quanto accaduto, ma c’è anche da dire che questa non è stata la prima causa del rapper milanese e non sarà certamente l’ultima.
Infatti negli ultimi anni Federico si è ritrovato a fare i conti molto spesso con cose di questo genere, alcune cause riesce a vincere e altre, come queste, alla fine le perde. La legge regna sovrana e non si può contestare il risultato, in casi come questi. In ogni caso, in questo momento Federico ha una causa molto più importante da affrontare. Infatti, come sappiamo tutti, il suo matrimonio con Chiara Ferragni è finito, e sicuramente due sarà andando incontro ad un divorzio che creerà davvero tantissimi problemi. Al momento se c’è qualcosa che Federico vorrebbe che andasse bene in tribunale, sicuramente sarà la causa del suo matrimonio, dal momento in cui ci sono i loro figli di mezzo e sicuramente entrambi hanno interesse a gestire questa cosa nel migliore dei modi.