Fedez e la nuova casa a Milano: scopriamo cosa ha scelto il rapper per la sua nuova vita da papà single. Alcuni dettagli
La nuova vita di Fedez da papà single ricomincia da sé stesso, dai suoi interessi, passioni, dal lavoro e dalla nuova casa che ha acquistato a Milano. Sono lontani ormai i tempi in cui mostrava l’appartamento dove si era trasferito a novembre con tutta la sua famiglia dopo aver lasciato il noto attico di City Life che in questi anni abbiamo tutti imparato a conoscere.
Dopo la separazione da Chiara Ferragni, confermata dal rapper a “Belve” che ha detto che l’influencer è ancora sua moglie solo legalmente, i due si sono riuniti solo per il compleanno dei loro figli, e Fedez si è trasferito prima a casa dai genitori, poi ha preso provvisoriamente un appartamento in affitto, fino al passo più grande e definitivo dell’acquisto di una nuova casa che sui social ha iniziato a mostrare ai suoi follower. Vediamo dove si trova e com’è all’interno.
La nuova casa di Fedez si trova a Milano, nel cuore della città, e precisamente piazza Castello. Si tratterebbe di un mega appartamento, ben 400 mq in cui vivere le sue giornate da single ed insieme ai suoi bambini a cui saranno destinate, sicuramente, due camerette.
Il rapper ha iniziato a mostrare sui social alcuni dettagli della sua casa, in primis un enorme salone, “ancora spoglio” come lui stesso ha ammesso nel quale campeggia un grande divano grigio quasi ovale. Le pareti sono bianche e nella zona giorno c’è il parquet. Al momento l’ormai ex di Chiara Ferragni ha aggiunto un tavolino di design tutto colorato ed i suoi amati flipper. Ora, in quella che potrebbe diventare la sala giochi della nuova casa, ce ne sono due, tra cui uno dei Ghostbusters, una vera chicca in quanto trovarlo sul mercato non è facile. È una delle creazioni più amate del brand con un prezzo che può arrivare fino a 10 mila euro.
Sul web si legge che il divano scelto da Fedez, invece, avrebbe un costo di 20 mila euro. Non una seduta qualsiasi ma un divano-scultura progettato dal designer Francesco Binfarè. Altro pezzo chic e che spicca, soprattutto per cifra, è la lampada, sempre in grigio che si vede sempre in salotto. Si tratta della Lounge Gun di Flos, disegnata per il brand da Philippe Starck che online sfiora i 4 mila euro.
Spazio poi ai suoi bimbi, Leone e Vittoria. Per loro due camerette personalizzate con i personaggi che più gli appassionano. Sicuramente Frozen per la Vitto e gli Avanger per il primogenito di casa Lucia. “Mi piacerebbe che la nuova casa del papà sia più la nostra nuova casa, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente” ha rivelato il rapper su Instagram mentre si trovava in vacanza a Miami con i suoi piccoli ed i suoi genitori. E così per loro ha acquistato un muro di Lego ed un’installazione di Dante Dentoni.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…