Fedez fa chiarezza su quanto è successo negli scorsi giorni: spiega cosa lo ha portato in ospedale mettendo a tacere rumors infondati
Fedez è finito di nuovo in ospedale. La notizia ha fatto il giro del web e dei media. Ad annunciarlo lo stesso rapper con una foto scattata sul letto d’ospedale con tanto di frecciatina neanche tanto velata nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni. Il cantante ha fatto preoccupare di nuovo i suoi fan dopo il ricovero del settembre scorso.
Questa volta, però, a suo dire le cose sono state molto più “lievi” e nella giornata di venerdì è stato dimesso dal Policlinico di Milano con tanto di comunicazione passata via social ed uno scatto in ascensore con “Fit check outfit da dimissioni”, ha scritto il cantante. Ma perché questo ennesimo ricovero? Dopo tanti rumors e supposizioni Fedez ha spiegato le cose come stanno.
Fedez: ecco perché sono stato ricoverato
Era pronto ad inaugurare la stagione dei live in club e discoteche ma per il momento Fedez deve fermarsi, ancor prima di cominciare. Il ricovero e l’emorragia che ha avuto lo costringono a stare a riposo, ma cosa ha avuto nello specifico il cantante? È stato proprio lui a mettere i puntini sulle i dopo una serie di indiscrezioni trapelate online.
Prima delle dimissioni, dalla stanza dell’’ospedale, Fedez ha voluto fare chiarezza su quanto gli è successo: “Ho letto articoli online basati su non si sa che cosa – ha detto -, addirittura qualcuno parla di un mio abuso di alcol o di droghe, cosa che non è assolutamente così” ha chiarito il rapper di Rozzano.
Poi ha fatto il punto della situazione: “Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere o sanguinamenti“. L’ex della Ferragni ha inoltre chiarito che l’entità dell’emorragia non è stata grave rispetto a quanto successo a settembre.
Il ritorno a casa
Fedez tramite i social ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicino e che hanno mandato messaggi “di conforto” in quello che lui stesso ha definito un “periodo non facile sotto tanti punti di vista” per via della separazione dalla moglie ma anche per le vicende giudiziarie legate al pestaggio di Iovino. Una volta dimesso è corso a casa dalla sua Vittoria che lo ha accolto con la sua dolcezza ed un disegno fatto appositamente per il suo papà.