Il successo di Fedez e Chiara Ferragni si traduce in ingenti ricavi per la coppia, ma a quanto ammonta il patrimonio di lui senza il supporto di lei?
Se c’è qualcuno che in Italia non sta risentendo della crisi economica quello è Fedez, che anzi chiude l’anno con un nuovo fatturato di 20 milioni di euro. Le sue società, gestite principalmente dalla madre-manager del cantante Annamaria Berinzaghi, hanno infatti ottenuto utili milionari. Insieme alla moglie Chiara Ferragni, che ha raggiunto cifre ancora più alte, si tratta sicuramente di una famiglia di grande successo, sia dal punto di vista professionale che privato!
Il merito va anche alla loro attività sui social network, dove sono a tutti gli effetti degli influencer. A far scalpore, ultimamente, è la notizia dell’imminente trasferimento della famiglia in una nuova casa della zona City Life di Milano. Fedez, Chiara Ferragni, i loro 2 figli e il cane sono pronti a cambiare casa in un paio di settimane: lì si godranno sicuramente tutti gli spazi, compresi la sala cinema e una stanza misteriosa dove non saranno installate telecamere di sorveglianza.
Ma torniamo al fatturato di Federico Lucia, in arte Fedez. In particolare le società Zedef e Zdf hanno chiuso rispettivamente con 4 milioni e 1,6 milioni di fatturato. Altre due società minori, Autoscontri e Doom srl, hanno superato i 10 milioni, con oltre 400mila euro di utili. Tale cifra è stata poi immediatamente reinvestita nelle società, invece che finire nelle tasche di Fedez.
Sintomo che la condizione economica del rapper e presentatore televisivo è così buona da non necessitare dell’integrazione di 400mila euro sul bilancio familiare. Oltre ai nomi già citati bisogna fare anche quello di Muschio Selvaggio, il progetto di podcast che sta portando non poca visibilità a Fedez. In trasmissione Fedez ospita infatti numerosi personaggi famosi e professionisti, non ultimo Fabio Fazio, che ha raccontato anche del suo trasferimento dalla Rai al canale Nove.
L’unico problema? Muschio Selvaggio è una comproprietà assieme a Luis Sal, con cui il rapper ha rotto i rapporti qualche mese fa a causa di divergenze di vedute. Per fare i conti precisi sul fatturato di Fedez bisognerà attendere la fine dell’anno e il bilancio relativo a tutto il 2023, ma le cose, già a novembre sembrano essere andate più che bene!
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…