“Fedez? Vi spiego come sta agendo”. Il divorzio del rapper da Chiara Ferragni, sviscerato da un celebre opinionista di “Pomeriggio Cinque”.
Può essere considerato a buon diritto l’argomento caldo delle correnti settimane. Fino al punto da essere arrivato a soppiantare la discussione concernente la multa che l’Antitrust ha fatto pervenire a Chiara Ferragni. Oramai, quando si parla dell’imprenditrice digitale, si fa riferimento solo ed esclusivamente al presunto divorzio da Fedez.
Una separazione, quella tra il rapper e l’imprenditrice digitale più attenzionata, che sarebbe stata nell’aria già da parecchio tempo. Ma che, se ci si basa sui fatti, è venuta a galla soltanto negli scorsi mesi, in concomitanza con lo scoppio del Balocco-gate.
Da settimane, i principali talk show televisivi non si occupano d’altro che della situazione venutasi a creare tra marito e moglie. Anche nel celeberrimo programma “Pomeriggio Cinque”, condotto da Myrta Merlino, argomento della puntata di lunedì 11 marzo era proprio il divorzio tra l’influencer e il cantante.
La conduttrice, agli ospiti giunti nel suo studio, ha ovviamente chiesto un parere su quanto si sta verificando tra marito e moglie. Ricevendo, per tutta risposta, un giudizio implacabile rispetto all’assurda situazione che vede coinvolti Chiara e Fedez.
Tra le prime trasmissioni ad occuparsi della presunta separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, non si può non annoverare “Pomeriggio Cinque”. La trasmissione di Myrta Merlino, anche nel corso della diretta di lunedì 11 marzo, ha riservato uno spazio al divorzio che più sta facendo discutere l’Italia.
La padrona di casa, in modo particolare, ha chiesto un parere agli opinionisti Cesara Buonamici e Raffaello Tonon. Ed è stato proprio quest’ultimo, di fatto, ad esternare il giudizio più lapidario sulla questione.
Partendo dal podcast “Muschio Selvaggio”, l’opinionista ha iniziato con l’elogiare le scelte prese da Fedez: “È un imprenditore. Se un format in cui ha investito non gli porta guadagni, è comprensibile che lo blocchi“. Rispetto alla questione del divorzio da Chiara Ferragni, invece, Tonon è parso di gran lunga più severo nei confronti del rapper.
“Come sta agendo? Sinceramente non lo capisco“, ha esordito l’ospite di “Pomeriggio Cinque”, non nascondendo la sorpresa nel suo tono di voce. “Cos’è questa moda di togliere il ‘segui’ alla tua ex suocera, o alle ex cognate?“, ha tuonato Tonon. Con riferimento, ovviamente, ai recenti siparietti verificatisi tra Fedez e la famiglia di Chiara Ferragni.
“Sarò troppo antiquato, ma certe decisioni non le capisco“. Non ha fatto sconti, Raffaello Tonon, quando si è trattato di commentare il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni a “Pomeriggio Cinque”. Incomprensibile, a detta dell’opinionista, il comportamento messo in atto dal rapper sui social.
“Probabilmente – ha proseguito l’ospite –, nel mondo di oggi, divorziare vuol dire rompere i ponti anche sui social“. Fermo restando che un atteggiamento di questo genere, agli occhi di Tonon, continuava ad apparire fuori da ogni logica.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…