I Ferragnez stanno gettando le basi per il loro futuro con due investimenti che lasciano a bocca aperta. Ma non mancano le critiche.
Chiara Ferragni e Fedez hanno costruito nel corso del tempo un patrimonio incredibile. La loro ricchezza è oggetto di critica da parte di molti poiché secondo gli haters l’ostentazione che mostrano sui social è alquanto esagerata.
In questi giorni, i Ferragnez stanno postando diverse foto dei loro recenti acquisti: si tratta di un mega attico a Citylife a Milano (una nuova costruzione a cui stanno dietro da due anni) e una villa da sogno direttamente sul lago di Como.
E se la prima è stata criticata anche per la scelta dei materiali e per il gusto dei due personaggi, la villa nonostante sia stata apprezzata per l’indiscutibile bellezza ha destato lo stesso numerosi giudizi negativi.
Le critiche sul web nei confronti dei ”Ferragnez”
C’è chi nei commenti parla della fame nel mondo, delle guerre in corso o dell’impatto ambientale come se volessero additare loro la colpa di tali eventi.
La realtà è solamente una: chiunque di noi avesse avuto la possibilità economica dei Ferragnez non avrebbe esitato a investire i proprio soldi in attici o ville mozzafiato da godersi con la propria famiglia.
In fondo Chiara Ferragni e Fedez non stanno facendo del male a nessuno: hanno sempre mostrato il loro altruismo con la beneficenza e aiutando il prossimo soprattutto in epoca Covid; hanno costruito il loro impero economico con dedizione e impegno; hanno affrontato i momenti più difficili come la malattia di Fedez per cui i soldi non alleviano il dolore e se ora vogliono godersi i frutti del successo con due case all’altezza del loro conto in banca, non possiamo recriminare nulla.
Villa Matilda: un sogno a occhi aperti
La villa che ha presentato Chiara Ferragni sui social è un vero sogno ad occhi aperti: la coppia aveva già trascorso alcuni giorni in quella casa, prima ancora di acquistarla innamorandosene profondamente tanto da fare una proposta economica per poterla avere tutta per loro.
Il nome che hanno scelto è Villa Matilda, in ricordo dell’amato bulldog francese della Ferragni, venuto a mancare qualche mese fa.
Era stata proprio ”La Mati” a fare da cupido tra Chiara e Fedez (ricordiamo ”il cane della Ferragni ha il papillon di Vuitton”, inciso del brano del rapper ‘Vorrei ma non posto’) e a diventare un membro della famiglia a tutti gli effetti.
Ora la coppia ha adottato un bellissimo cucciolo di Golden Retriver di nome Paloma che ha riportato la gioia in tutta la famiglia.