I Ferragnez condividono la loro ultima nuova avventura, la nuova casa ed il futuro trasloco che comporterà. I fan notano molti dettagli incuriositi.
Le avventure della coppia più seguita d’Italia continuano e continuano le condivisioni che la Ferragni porta sui suoi canali social di tutto quello che fa e vive. Una famiglia Grande Fratello che racconta e condivide con il suo pubblico il percorso di vita della coppia, dei figli e, appunto, della casa. Il nuovo appartamento dei Ferragnez è pronto ad accoglierli, dopo mesi di ristrutturazioni i dettagli della casa continuano a fioccare tra i social e nei curiosi appassionati.
Una vita sotto le telecamere, il vero Grande Fratello, che non sfugge all’interesse e alla curiosità del pubblico che hanno costruito. La nuova casa è quasi ultimata dopo molti mesi di lavori di ristrutturazione. Come per tutti gli eventi della loro vita, anche questo viene condiviso con i propri social e si lancia mangime all’acquario di fan, con piccole foto, scorci dell’appartamento e angoli particolari che racconta una ricercatezza specifica nella volontà di mettere su un appartamento molto particolare.
Sicuramente la prima cosa che si nota nelle foto “rubate“, ma ovviamente ragionate, della coppia, sono i colori della casa. Nessun colore acceso, tutto tendente al chiaro, tenue e morbido, aprendo l’appartamento ad una grande luminosità che stupisce tutti coloro che guardano le foto. Si parla di un arredamento nuovo che molti vip iniziano ad applicare, questo bianco e colore chiaro che aiuta alla luce stupisce vederlo ora utilizzato, dopo essere stato un esempio degli arredamenti della filmografia fantascientifica.
Manca di colori e della vitalità che i colori regalano, questo potrebbe essere un’opinione diversa che potrebbe essere posta alla coppia e all’arredamento riportato nella casa. Ma questo non è un problema che si pongono i Ferragnez ed iniziano ad inserire dentro casa delle “chicche” di arredamento e punti luci molto particolari e che attirano l’attenzione.
Uno scorcio osservato dai fan è stato proprio un punto luce. Una lampada a muro che, appesa, prende la forma come di bolle di sapone, incastrata in una stanza dai soffitti alti e dalle grandi vetrate. Tutto rigorosamente bianco con delle tende color panna che calano dall’alto verso terra, dimostrando una luminosità unica in tutta la stanza. Un grande aiuto di colori, di posizione e di vetrata, che insieme portano questo risultato.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…