Fiorello colpisce anche Oltreoceano: la sua performance stupisce la star

Fiorello arriva Oltreoceano: insieme a Mahmood ha attirato l’attenzione dell’attrice premio Oscar. Un vero colpo da maestro, i dettagli

Fiorello iltreoceano
Fiorello e l’omaggio a Whoopi Goldberg nel corso di “Viva Rai 2”

Che Fiorello non finisca mai di stupire, questo ormai, il pubblico italiano lo ha compreso e anche i suoi colleghi ed amici. Sempre pronto a tirare fuori un asso dalla manica, a realizzare qualcosa di estremamente originale e coinvolgente allo stesso tempo, così tanto che il pubblico starebbe a guardarlo e ascoltarlo per ore.

La dimostrazione è nel grande successo che sta ottenendo “VivaRai 2”, il suo programma cult della mattina. Solo qualche giorno fa lo show man in compagnia di Mahmood, ospite del suo programma, ha realizzato una performance che si è fatta notare anche Oltreoceano.

Fiorello Oltreoceano: in tv ripresa la sua performance

Fiorello e Mahmood
Whoopi Goldberg mostra nel suop programma l’omaggio realizzato da Fiorello e Mahmood (Blueshouse.it)

Fiorello arriva in America e si prende il lusso di essere presente in uno dei programmi più seguiti. Si tratta di ‘Whoopi’s favourite things’ la trasmissione condotta dalla famosa Whoopi Goldberg, la grandissima interprete, premio Oscar, passata alla storia come la suora del film Sister Act. Ma perché la Goldberg ha nominato e mostrato un estratto dello show di Fiorello? Perché proprio lui affiancato dal cantante che ha vinto due volte Sanremo, si è cimentato in una esibizione di un estratto di Sister Act nel corso di “Viva Rai 2”.

Lo hanno fatto per omaggiare proprio Whoopi Goldberg nel giorno del 68esimo ricordando la sua interpretazione nel ruolo di Suor Maria Claretta. E così nel corso della trasmissione americana c’è stato spazio per le immagini italiane e per due artisti di grande livello. Una vera sorpresa per la conduttrice che ha riservato belle parole per Fiorello e Mahmood.

Le parole dedicate a Fiorello

Whoopi Goldberg nel corso della trasmissione ‘Whoopi’s favourite things’ ha voluto raccontare cosa sia successo in Italia nella giornata del suo compleanno. Sono stata omaggiata perché un intrattenitore italiano Fiorello e il cantente Mahmood hanno fatto una performance tributo di ‘Sister Act’ – ha raccontato alle ospiti in studio nel mentre sullo schermo scorrevano le immagini dell’esibizione – in onore del mio compleanno. Guardate è meraviglioso“. Insomma omaggio del tutto riuscito e sorpresa per Fiorello che si è ritrovato sugli schermi americani.

Gestione cookie