Fiorello, la disavventura più incredibile che gli sia mai capitata: non ve la immaginate, neanche nei film

Fiorello, la disavventura più incredibile che gli sia mai capitata durante la sua adolescenza: non ve la immaginate, neanche nei film

Fiorello aneddoto
Fiorello, l’aneddoto che riguarda la sua adolescenza – blueshouse.it

Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Rosario Fiorello sia uno degli showman più amati della televisione italiana. A cominciato la sua carriera quando era davvero giovanissimo, raggiungendo il successo insieme a suo fratello Giuseppe. Due fratelli pieni di talento, Giuseppe nell’arte della recitazione, rosario invece in quella della simpatia, è sempre stato una testa calda, probabilmente la sua famiglia non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata proprio questa sua testa a portarlo così tanto lontano e a fargli raggiungere un successo strepitoso. Da giovane lavorava come animatore, poi con il passare del tempo è riusciti ad entrare nel mondo dello spettacolo e a diventare un personaggio conosciuto in tutto il Paese.

Probabilmente durante i primi anni della sua carriera non veniva preso sul serio come meritava, ma oggi siamo certi del fatto che Fiorello sia stato e che sarà per sempre una certezza. La sua simpatia riesce sempre ad intrattenere i telespettatori, infatti in cinque anni di Festival di Sanremo la sua presenza è stata davvero fondamentale. Successivamente, ha cominciato a presentare il programma “Viva Rai Due”, che va in onda di mattina presto per tutti coloro che vogliono un po’ di compagnia prima di andare a scuola o di andare a lavorare. Oramai la sua carriera ha preso questa traiettoria qui, ma voi ve lo ricordate Fiorello praticamente agli esordi?

Fiorello e quel momento da adolescente mai dimenticato: il racconto a Non è la Rai

Fiorello aneddoto
Fiorello, l’aneddoto che riguarda la sua adolescenza – blueshouse.it

Tanti anni fa, Fiorello era esattamente come lo vedete oggi: simpatico, sfacciato e sempre pronto a dire la sua senza peli sulla lingua. E proprio circa trent’anni fa, durante una intervista, raccontò qualcosa che fece davvero ridere tanto i telespettatori da casa. Era da Ambra Angiolini nella trasmissione “Non è la Rai”, il programma che è andato in onda negli anni novanta dove partecipavano numerose ragazzine che cantavano in playback, che ballavano, si esibivano in attività di intrattenimento e che ha fatto davvero record di ascolti all’epoca. Durante una puntata, Ambra ebbe la possibilità di intervistare Fiorello, che le raccontò un simpatico aneddoto riguardo il suo primo amore.

Fiorello a Non è la Rai: “Ero con una ragazza e…”

La prima cotta? Era una ragazzina di scuola, che stava seduta al banco dietro, che ti giri e le mandi i baci. Me la portavo in giro in vespa. Una volta mentre ero con lei, eravamo giovanissimi, io mi ero appena comprato una vespa. Sai a quell’epoca faceva figo, uno c’aveva la vespetta, era uscita quella con 4 marce, vado a prendere questa ragazza, le dico “adesso andiamo a fare un giro con la mia vespetta, così l’ho portata in un posto dove c’era uno strapiombo, c’era tutto il sole davanti, il mare sotto, e ho posteggiato la vespa così e le dicevo: “guarda che bel sole, guarda che bel mare” cominciò così il suo racconto Fiorello. “Ad un certo punto le dico di andare, metto in moto la vespa, volevo fare il figo, avevo anche cambiato la marmitta, con le vibrazioni però mi si è ingranata la prima da sola, così sono rimasto bloccato mentre vedevo la vespa cadere. Glielo dovevo dire a mio padre e a quel punto io e la ragazza ci siamo ritrovati a chiedere un passaggio sul ciglio della strada“.

Impostazioni privacy