Nelle ultime ore, le parole dello showman Fiorello su Axel Lupo hanno destato grande scalpore: arriva la reazione di nonno Al Bano.
Al Bano Carrisi è un cantautore e personaggio televisivo di grande fama: il nativo di Cellino San Marco è conosciuto non soltanto nel Bel Paese ma praticamente in ogni angolo del mondo. Nel corso della sua straordinaria carriera, il pugliese ha venduto più di 25 milioni di dischi e ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. In queste settimane, il brindisino è finito spesso sulle prime pagine dei giornali per le polemiche in merito alla sua esclusione dal prossimo Festival di Sanremo.
Carrisi, infatti, in più di un’occasione ha accusato Amadeus. “Volevo andare a Sanremo, ma lui non mi ha voluto in gara“, ha svelato il leone di Cellino San Marco alla stampa. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata una grandissima gioia nella sua famiglia. Nato infatti Axel Lupo, il figlio di Romina Carrisi. Per chi non lo sapesse, la neo mamma è la figlia di Al Bano e di Romina Power ed è la compagna di Stefano Rastelli, un regista che lavora per la Rai. Fiorello ha deciso di fare alcune battute sul nome del ragazzo: pronta la risposta della famiglia del cantautore.
Fiorello, da oltre 30 anni, fa impazzire gli italiani con la sua pungente ironia. Spesso e volentieri, lo showman siciliano tende però ad oltrepassare i limiti e ha rilasciare dichiarazioni che non fanno ridere. Nel corso di una puntata di Viva Rai 2!, Rosario ha scherzato sul nome scelto da Romina Carrisi per il neonato. Parlando di Chiara Nasti (sai cosa ha scoperto la nota influencer durante l’ecografia?), che vorrebbe chiamare la figlia Barbie, in un estratto Fiorello ha citato anche Axel.
“La Nasti la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. E’ nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama la figlia Blatta. Ti immagini? Blatta, Blattina.. gli amici la chiamerebbero Blatty”, ha detto il conduttore. I fan aspettavano la pronta reazione di Al Bano, che in questi giorni ha citato con frequenza Amadeus nei suoi interventi. Il cantautore, tuttavia, non ha per ora commentato le parole dello showman. Forse, nei prossimi giorni, si pronuncerà ma per il momento ha scelto la via del silenzio. Sua figlia, invece, ha usato parole molto forti per attaccare il catanese.
Romina, invece, ha condiviso sui social network un post alquanto pesante in cui ha puntato il dito contro lo showman siciliano. Le sue parole non sono passate inosservate.
“Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Si certo, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo non sano umorismo. Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo“, ha scritto la Carrisi con ira e aggiungendo qualche emoticon eloquente. “Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque”, ha infine aggiunto.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…