Tiziano Ferro, sapevate che il celeberrimo artista ha un fratello di nome Flavio? È la sua fotocopia: l’immagine che a breve vi mostreremo ne è la prova.
Otto album in studio, canzoni ormai entrate nell’immaginario collettivo, e due figli per i quali sarebbe disposto davvero a tutto. Persino a travestirsi da papà polpo per festeggiare Halloween.
Nonostante non manchi di sfoderare i suoi migliori sorrisi ad ogni occasione, per Tiziano Ferro il periodo corrente non è dei migliori. Il cantante, infatti, si sta separando dal marito Victor Allen, al fianco del quale ha scelto di intraprendere l’avventura della genitorialità.
Di aver ammesso davanti al pubblico che lo segue danni la propria omosessualità, l’artista non si è mai pentito. All’opposto, come svelato in un’intervista, Ferro ha solamente avuto bisogno di fare i conti con se stesso, prima di aprirsi col resto del mondo.
Fortunatamente, nei periodi più difficili della sua vita, il supporto dei suoi familiari non gli è mai mancato. C’è una persona, in modo particolare, che non ha mai lasciato solo l’artista nei momenti di maggior sconforto per lui.
Tiziano Ferro, avete mai visto il fratello Flavio? È la sua fotocopia – FOTO
Una famiglia unita, quella di Tiziano Ferro, il quale ha confidato di aver sempre ricevuto l’affetto incondizionato dei suoi cari. Persino in quei periodi della sua esistenza – dal coming out, fino al divorzio dal marito Victor Allen – in cui, di sostegno, il cantante ne aveva parecchia necessità.
Una persona, in particolare, è sempre rimasta al fianco dell’artista, pur trovandosi ad operare “nell’ombra”. Parliamo del fratello minore Flavio. Classe 1991, quest’ultimo è un grande appassionato di batteria, che suona fin da quando era piccolo. Al punto tale che, anni fa, Flavio partecipò ai tour del fratello più famoso nelle vesti di musicista.
Nonostante sia timidissimo, Flavio è apparso in alcune (seppur rarissime) occasioni al fianco di Tiziano. A Sanremo 2020, quando il cantante fu ospite di Amadeus, il suo primo fan era proprio l’adorato fratello minore, che lo seguiva con sguardo incantato dalla platea. A fronte di simili premesse, non risulta difficile comprendere in che rapporti siano i due.
Tiziano Ferro pazzo del fratello Flavio: “Non abbiamo mai litigato”
In tutto e per tutto simili l’uno all’altro, e non solo fisicamente. Flavio Ferro, fratello minore di Tiziano, non condivide con quest’ultimo solo la somiglianza estetica, ma anche e soprattutto la passione per la musica.
Quando al cantante di “Sere nere” chiesero di parlare del fratello, fin da subito venne fuori l’immenso affetto che li ha sempre uniti. “Non abbiamo mai litigato – confidò Tiziano all’epoca -. È timidissimo, non avrei mai pensato di vederlo in tv“.
Pur di rendere felice il suo fratello maggiore, Flavio parrebbe essere disposto a tutto. I due, che insieme non sono solamente cresciuti, ma hanno anche coltivato la passione per la musica, sono letteralmente l’uno il supporto dell’altro.