Francesco e Noemi, la risposta al libro di Ilary arriva con una FOTO: finalmente parla la nuova lady Totti

Totti e Noemi sono apparsi sui social complici, dando una risposta al libro di Ilary Blasi che nessuno sia aspettava. Il retroscena è scottante. 

Totti e Noemi. la coppia
Totti e Noemi (Blueshouse.it)

Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi tornano a far parlare anche un volta. Il trio che per mesi ha acceso il gossip, è di nuovo con i riflettori puntati.

Dopo il docu-film “Unica” targato Netlix, che vede protagonista Ilary intenta a raccontare i retroscena sul divorzio dal Pupone, spunta ora una novità assoluta: la Blasi è pronta a uscire nelle librerie con un volume di oltre 200 pagine dedicate alla vicenda, intitolato “Che stupida. La mia verità”, edito Mondadori. A dare l’annuncio di questa inaspettata e tagliente uscita, è stata la conduttrice stessa con un post Instagram in cui ha comunicato l’esistenza del volume, in uscita il prossimo 30 gennaio. Pagina dopo pagina, la Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alla fine con Totti e ai suoi tradimenti con Noemi.

Come nel documentario, la Blasi ripercorre nel libro le tappe del suo amore con il campione, svelando i punti più salienti che hanno animato la loro storia da favola, trasformatasi poi in un incubo fatto di liti, incomprensioni e tradimenti. I fan non stanno più nella pelle per questa uscita e in tanti si chiedono come Totti e Noemi abbiano preso la novità. In queste ore, è arrivata la loro reazione al libro firmato dalla Blasi.

Totti e Noemi, smentita la presunta crisi: prima la romantica vacanza poi la reazione a “Che stupida”

Totti
Totti, l’ex calciatore (Blueshouse.it)

Ormai insieme da diverso tempo, sembra che l’amore tra Totti e Noemi Bocchi non solo resista a qualsiasi tempesta mediatica, ma sia davvero felice e ricco di passione.

Durante le feste natalizie, la coppia è partita per dedicarsi una romantica vacanza alle Maldive, dove ha brindato al 2024. Se poco prima del meraviglioso soggiorno si era vociferata l’esistenza di una presunta crisi tra i due, questa è stata smentita visto che Bocchi e Totti sono stati pizzicati intenti a vivere dolci attimi negli angoli paradisiaci dell’oceano indiano. Oltre al tenero retroscena, la coppia ha catalizzato l’attenzione per la sua reazione all’uscita del nuovo libro della Blasi.

Totti e Noemi, la reazione al libro di Ilary

Dopo un viaggio in Giappone e a New York, Noemi e Totti si sono dedicati a un soggiorno al caldo, partendo alla volta delle Maldive.

In questi giorni non si parla d’altro che del nuovo libro di Ilary, ma Noemi e Francesco non si sono pronunciati a parole sull’uscita, anche se tuttavia lo hanno fatto con i loro contenuti su Instagram, che dicono più di tanti discorsi. La coppia è apparsa nelle stories intenta a bere un drink e a scherzare in giro per i negozi. Uno scatto dell’ex campione con dei maxi occhiali ha fatto capire quanto i due siano spensierati e non si curino affatto delle mosse di Ilary.

Gestione cookie