Noemi Bocchi immortala un dono che, con ogni probabilità, Francesco Totti ha regalato a sua figlia Sofia: l’immagine postata dalla compagna del pupone è da lacrime.
Le complicatissime vicissitudini che vedono protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi parrebbero destinate a non districarsi tanto presto. Mentre la conduttrice di Mediaset si gode il successo racimolato con “Che stupida. La mia verità” – un libro in cui Blasi, senza risparmiarsi, si lascia andare a nuove dichiarazioni circa il divorzio da Totti -, il pupone sembra al settimo cielo accanto a Noemi Bocchi.
Al punto tale che, solo di recente, la coppia avrebbe fatto arrivare una “risposta” incontrovertibile all’ennesima provocazione lanciata da Blasi. Mentre quest’ultima era impegnata a promuovere il volume tramite i suoi canali social, Totti e Bocchi si godevano un drink rilassante con tanto di musica in sottofondo. Una replica se non altro originale, quella dei due fidanzati.
Peraltro, al netto dei movimenti della conduttrice, tra l’ex calciatore e la nuova compagna l’amore sembra procedere a vele spianate. Lo dimostra una delle ultime pubblicazioni che la classe 1988 ha condiviso su Instagram. All’interno della quale, quello che parrebbe spuntare è proprio un regalo che Totti avrebbe fatto a Sofia, figlia maggiore di Bocchi.
Francesco Totti e il regalo alla figlia di Noemi Bocchi: la compagna lo immortala e lo posta sui social – FOTO
Non ha esitato, Noemi Bocchi, ad immortalare quello che ha tutta l’aria di essere un regalo che Francesco Totti ha voluto fare alla sua primogenita Sofia. Come se si trattasse di una vera e propria “replica” ai movimenti che, in questi stessi giorni, sta compiendo l’ex moglie del pupone Ilary Blasi.
La classe 1988, attraverso la sua ultima Instagram story, ha condiviso una foto di sua figlia ritratta di spalle. La piccola, che si trova in sella ad una macchinina giocattolo, gira per la casa con indosso una maglietta molto speciale.
Si tratta di una t-shirt della Roma con impresso il numero 10. Lo stesso numero che l’ex capitano giallorosso ha sfoggiato per tanti anni sui campi da calcio che lo hanno visto trionfare, e che ora risplende addosso alla primogenita della nuova compagna Noemi. La quale, alla sola idea di esibirlo, parrebbe essere più che felice.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più innamorati: il gesto di lui per Sofia conferma la travolgente sintonia
Un gesto che sembrerebbe confermare la piena sintonia della coppia, quello che Francesco Totti ha indirizzato alla piccola Sofia, primogenita di Noemi Bocchi. I due, che hanno formato una splendida famiglia allargata, non perdono occasione di dimostrare agli utenti che li seguono quanto sia solido il sentimento che li unisce.
In parallelo, Ilary Blasi si gode il successo del docufilm “Unica” e del suo nuovo libro, oltre che l’amore per il compagno Bastian Muller. Ormai, sia per la conduttrice che per il pupone, il matrimonio durato vent’anni parrebbe essere soltanto un lontano ricordo.