Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi viene letteralmente presa d’assalto dagli utenti dei social: come ha reagito il pupone.
Che i fan di lunga data della coppia Blasi-Totti lo abbiano accettato o meno, le chiacchiere “stanno a zero”. Né la conduttrice di Mediaset e né l’ex calciatore della Roma sembrerebbero intenzionati a riaprire il capitolo “matrimonio”. Specie se si considera la querelle in tribunale che li vede ancora contrapposti.
Sia il pupone che la presentatrice, di fatto, hanno incominciato nuovi capitoli delle rispettive vite accanto ai loro compagni. Da un lato Noemi Bocchi: la donna per cui – stando a quanto rivelato da Blasi stessa nel docufilm per Netflix “Unica”, nonché nel suo libro – il marito avrebbe perso la testa. Dall’altro Bastian Muller: l’imprenditore tedesco grazie al quale la conduttrice è tornata a sorridere.
Gli ex coniugi, al giorno d’oggi, parrebbero entrambi appagati dalle nuove relazioni. Molto meno, invece, sembrano esserlo i sostenitori che, da ben vent’anni, facevano il tifo per questa coppia. Una parte dei quali, come dimostrano i commenti social, non ha ancora accettato l’unica certezza ormai assodata: Ilary e Francesco non torneranno più ad essere quelli di un tempo.
Che il loro amore si stesse facendo ogni giorno più solido, i fan lo avevano ben chiaro. Noemi Bocchi, che da circa due anni è al fianco dell’ex calciatore Francesco Totti, non si allontana da lui neanche per un secondo. Al punto tale di averlo accompagnato alla première del documentario “Marcello Lippi – Adesso vinco io”, nella loro prima uscita di coppia.
Sono rare, del resto, le occasioni in cui il pupone si mostra al fianco della sua dolce metà in pubblico. Totti e Bocchi, dinanzi alla schiera di fotografi che chiedeva loro di fermarsi per uno scatto, hanno dispensato sorrisi a destra e a manca. Apparendo affiatatissimi.
Una scena che, come da previsioni, non avrebbe potuto lasciare indifferente il pubblico dei social network. Il quale, di fronte alla felicità esternata dalla coppia, si è lasciato andare a commenti di vario tipo. Alcuni tutt’altro che lusinghieri.
“La brutta copia della Blasi“, “Come guardava Ilary non ti guarderà mai“, “Una pupazza da portarsi dietro come un’ombra“. Non ci sono andati leggeri, gli utenti di Instagram, quando si è trattato di esprimere un parere rispetto alla prima uscita pubblica di Francesco Totti e Noemi Bocchi.
Insulti a gogo, quelli che hanno raggiunto la compagna del classe 1976. Rea, secondo i più, di aver soffiato il posto alla precedente moglie Ilary Blasi, che per quasi vent’anni ha custodito le chiavi del cuore del pupone.
Quest’ultimo, al momento, non ha fatto pervenire alcun rimprovero al pubblico che lo segue. Né tramite le Instagram stories, né tramite un comunicato ufficiale. Non è però da escludere che, se l’escalation di critiche dovesse proseguire, Totti non decida di esprimersi una volta per tutte sulla questione. E di mettere a tacere coloro che rumoreggiano.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…