Gabriela Chieffo, il dolore che non credeva di riuscire a superare: “Sfido chiunque a passarci”

Gabriela Chieffo, il dolore che l’ex volto di “Temptation Island” non credeva di riuscire a superare: “Sfido chiunque a passarci”.

Gabriela Chieffo si è rifatta il seno
Gabriela Chieffo sommersa dalle critiche – Blueshouse.it

Ha solamente 19 anni Gabriela Chieffo, ma ha dimostrato di avere carattere e tenacia da vendere. Specie quando, durante la passata edizione di “Temptation Island”, ha dovuto far fronte ad un periodo di forte crisi con il fidanzato Giuseppe.

Tra l’altro, da qualche settimana, la coppia più famosa del format non si mostra più assieme sui social. Sono in molti, pertanto, a credere che sia ufficialmente finita tra Gabriela e Giuseppe. Tuttavia, da parte dei due, ancora nessuna conferma o smentita in tal senso.

La 19enne, del resto, parrebbe essere concentrata su tutt’altro in questo particolare momento della sua vita. Negli scorsi giorni, la Chieffo è tornata sui social dopo essersi presa un breve periodo di pausa dai suoi fan.

Il motivo? Come ammesso dall’ex partecipante di “Temptation”, le settimane appena trascorse sono state piuttosto complicate da gestire. “Sfido chiunque a passarci“: incomincia così il lungo sfogo dell’influencer, oramai arrivata al limite della sopportazione.

Gabriela Chieffo e le critiche per l’intervento al naso: “Sfido chiunque a passarci”

Giuseppe e Gabriela falò
Giuseppe e Gabriela di “Temptation Island” – Blueshouse.it

Tutti al posto mio si sarebbero intimoriti di farsi vedere“: queste le parole con cui Gabriela Chieffo, ex volto di “Temptation Island”, ha dato inizio al suo lungo sfogo via social. Dopo essersi resa irreperibile per qualche settimana, la 19enne è tornata su Instagram dietro richiesta dei fan.

A tutti coloro che le hanno domandato perché avesse smesso di mostrarsi in video, la Chieffo ha replicato senza più timori. Le critiche ricevute in seguito all’intervento di chirurgia estetica al naso, come ammesso dalla giovane, l’avrebbero posta di fronte ad un momento di forte crisi personale.

Solo dopo averci riflettuto – spinta, in questo, anche da una larga fetta di pubblico -, Gabriela si è decisa a tornare sui social. “Mi sono detta: ‘perché devono vincere loro?’ – ha spiegato la Chieffo, esibendo tutt’altro tipo di attitudine – Quindi eccomi qua col mio nasone gonfio. Non mi importa più di nulla“.

Finalmente, dunque, la fidanzata (o forse ex?) di Giuseppe sceglie di guardare oltre le accuse degli haters e di riprendere, imperterrita e determinata, il suo operato sui social. Stavolta, però, senza più condizionamenti a tarparle le ali.

Gabriela Chieffo e il ricorso alla chirurgia: tutti gli interventi a cui si è sottoposta

Dopo aver partecipato a “Temptation Island”, sembrerebbe che sia scattata una vera e propria “chirurgo-mania” per Gabriela Chieffo. La giovane, solamente qualche settimana fa, volava a Istanbul per sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva al seno.

Nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato il filler alle labbra, seguito dall’intervento chirurgico al naso. Un vero e proprio stravolgimento da capo a piedi, quello della Chieffo, e di fronte al qualche gli haters di Instagram non avrebbero potuto non scatenarsi.

Eppure, complice il sostegno anche di tanti ammiratori, la 19enne si è finalmente decisa a superare le sue paure. Il suo ritorno sui social, avvenuto tramite un reel di Instagram, è stato in grande stile.

Gestione cookie