Da settimane si vocifera della rottura tra il rapper napoletano Geolier con la fidanzata Valeria D’Agostino, ora arriva il chiarimento.
Sono settimane che si vocifera della fine della storia d’amore tra il cantante napoletano Geolier con la sua fidanzata Valeria D’Agostino, dopo anni di relazione. Prima le indiscrezioni su un suo presunto flirt con l’attrice Maria Esposito, una della protagoniste della serie tv di grande successo “Mare Fuori”, poi smentite dal diretto interessato, ora le insistenti voci di una rottura con Valeria.
Geolier è ormai diventato un’icona per tanti giovanissimi, un fenomeno musicale, specie al Sud, e compare spesso sui giornali. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è piazzato al secondo posto, ottenendo un successo incredibile, la sua vita intima è stata messa al centro dell’attenzione. Dopo settimane di indiscrezioni, relative alla sua rottura con Valeria D’Agostino, ora il rapper ha chiarito la situazione.
Il cantante è tornato da poco a parlare della sua presunta rottura con la fidanzata, per fare chiarezza sulla situazione. Geolier, infatti, ha da poco pubblicato una carrellata di foto e di video in cui appare insieme a Valeria. Si tratta di scatti e di clip di vita quotidiana, a testimoniare che i due sono ancora uniti e trascorrono molto tempo insieme.
Tra l’altro, il rapper ha pubblicato anche una romantica dedica alla sua compagna, mettendo in evidenza il suo grande amore, una dichiarazione d’amore che sta facendo il giro del web. Nel frattempo, data la sua popolarità a Napoli, da qualche giorno è apparso un nuovo murales a Secondigliano, che ritrae Geolier con la felpa del Napoli.
Sul suo profilo Instagram, il cantante ha deciso di esporsi, per chiarire la sua relazione con Valeria. I due appaiono sorridenti e affiatati. “Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono”, scrive il rapper, il quale prosegue “Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.
E poi il post continua, romanticissimo, “Tu mi hai dato un’educazione quando non l’avevo, mi ha dato amore quando non conoscevo la parola… tu mi hai reso uomo e le altre donne potrebbero solo annoiarmi e a dira tutta non mi ispirerebbero tutte hit che ti ho dedicato, perché sono diventate hit perché erano dedicate a te”.
Il rapper conclude con “Solo tu, solo noi. Tu sei la donna, la mia. Tutto passa, tu no”, eppure, in tanti sono rimasti confusi, un po’ per via della grammatica sgangherata, un po’ per via della frasi a tratti confuse, come ad esempio “alcune cose sono infinite, anche se finiscono”, dietro le quali molti utenti intravedono un addio.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…