George Clooney ha una particolare ossessione per i calzini e non solo. Scopriamo le strane abitudini del divo di Hollywood: si tratta di cose davvero bizzarre e inaspettate.
Dal fascino senza fine, George Clooney è un attore di grande successo, ricercato negli anni dai registi più importanti sulla scena del cinema. Considerato un sex symbol, dalla fine degli anni Settanta a oggi, Cloony si è distinti sul panorama dello spettacolo con le sue interpretazioni. Negli anni Novanta, il divo di Hoolywood è diventato conosciuto per la sua partecipazione alla famosa serie “E.R. Medici in prima linea”, per poi approdare sul grande schermo recitando in film del calibro di “Batman”, “Gravity” e “Un giorno per caso”.
Oltre che per la sua carriera, George è finito più volte al centro del gossip per i suoi amori: sposatosi nel 1990 con l’attrice Talia Balsam, il loro matrimonio è durato solo 4 anni. Di seguito l’attore è stato legato a diverse personalità di spicco dello spettacolo, tra le quali Elisabetta Canalis, per poi risposarsi nel 2014 con l’avvocatessa Amal Alamuddin.
Ma di recente il divo di Hollywood ha catturato l’attenzione per via di un altro retroscena: il 62enne ha una particolare ossessione riguardante la pulizia: scopriamo di cosa si tratta (qui trovi un retroscena clamoroso su un famoso artista).
George Clooney: la bizzarra ossessione dell’attore
Il mondo è pieno di persone molto disordinate, ma altrettante sono in fissa con l’ordine e la pulizia. Se essere ordinati e attenti a curare dell’igiene personale e della casa è una cosa positiva, quando si eccede può diventare una vera e propria ossessione.
I maniaci del pulito sono tanti e non mancano all’appello anche innumerevoli attori, tra i quali spicca George Clooney. Se pensiamo che i vip siano immuni da qualsiasi problema e siano solo sicurezza e forza, in realtà non è così: si tratta pur sempre di persone e come tali anche loro hanno le loro debolezze.
George Clooney e la fissazione per i calzini: cosa è solito fare
Clooney ha una particolare ossessione per i calzini. La stella del cinema ha la fobia dei modelli usati, che non tollererebbe ai suoi piedi a tal punto da indossarne sempre di nuovi. Per essere sostenibile, l’attore fa lavare i calzini usati per poi donarli in beneficenza.
Ma questa non sarebbe l’unica mania di Clooney: l’attore ha un’abitudine tipica delle persone con problemi legati all’ansia e al controllo, visto che non riesce a dormire se non controlla prima di aver chiuso la porta. E lo fa per ben due volte, controllando di aver staccato anche gli elettrodomestici. Se non esegue questo rituale, George non riesce a chiudere occhio.