Andrea Zenga, tutta la verità su lui e Rosalinda. “Solo questo il motivo per cui l’ho fatto”

Andrea Zenga si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò e svela una verità inedita, di che si tratta.

Andrea Zenga e Rosalinda sorridenti
Andrea Zenga, tutta la verità su lui e Rosalinda (Blueshouse.it)

Noto per essere il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, nel 2020 Andrea Zenga si è fatto conoscere meglio dal pubblico partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso è stato molto apprezzato e seguito dai telespettatori, sin da subito ha dimostrato di essere un ragazzo davvero dolce, il suo modo di fare non è certo passato inosservato.

Nella casa più spiata d’Italia oltre ad ottenere non poca visibilità l’ex gieffino ha anche trovato l’amore. L’intesa con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò, nota soprattutto con il nome d’arte Adua Del Vesco, è stata palese sin dall’inizio. Lei era già impegnata sentimentalmente quando ha partecipato al reality, però non è riuscita a nascondere a lungo ciò che provava per il suo compagno di avventura.

Andrea Zenga svela la verità sulla sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò, cosa ha detto l’ex gieffino

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò selfie
Andrea Zenga verità sulla relazione con Rosalinda (Blueshouse.it)

Al Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò decise di mettere un punto alla sua relazione con l’ex fidanzato per iniziare una frequentazione con Andrea Zenga, a distanza di quasi tre anni sono più innamorati e complici che mai. Dopo il reality i due sono andati subito a convivere a Milano e da quel momento non si sono più separati, la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

L’ex gieffino è impegnato con molte collaborazioni da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, ricopre anche i panni di opinionista sportivo su Sportitalia. Di recente sia lui che la compagna sono stati ospiti di Andrea Dianetti e Annie Mazzola al GF Party, format in onda su Mediaset Infinity. Entrambi si sono lasciati sfuggire interessanti rivelazioni in merito alla loro relazione. Zenga riferendosi alla convivenza con l’attrice ha fatto sapere che all’inizio è stato strano passare da una casa grande come quella del Grande Fratello Vip ad un bilocale. Col tempo però sono riusciti a viversi bene.

Come procede la convivenza tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? Cosa ha svelato la coppia

Andrea Zenga ha chiaramente detto che c’è molta differenza tra viversi un amore durante il reality e fuori dalla casa, perché lì dentro ci sono le telecamere ma è nel contesto della vita reale che si capisce se una relazione può davvero andare avanti oppure no. Ha poi aggiunto: “A noi è andata molto bene, stiamo insieme h24, sette giorni su sette, sempre insieme, mai separati”.

Subito dopo è intervenuta anche Rosalinda Cannavò che senza giri di parole ha fatto sapere che non sente la mancanza della casa del Grande Fratello VipCi ha tenuto però a precisare che a quella casa devono tutto e che l’affetto del pubblico è stato incredibile. Loro si sono conosciuti proprio grazie al reality, lì è nato il loro amore e gli ha cambiato la vita. Ha poi rivelato che il compagno con lei ha molta pazienza, a detta sua si compensano perché lei è fuoco e lui è molto calmo, riesce a dosarla molto.

Gestione cookie