Giunge alla fine una delle relazioni più belle degli ultimi anni. Tra Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro non c’è più amore, il cantante: “Amo un’altra e sono felice”.
Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro si sono lasciati. I due giovani non stanno più insieme ed a dare la notizia è stato proprio il cantante de Il Volo. Intervenendo a “Verissimo”, il 29enne abruzzese di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Chieti, rende nota la fine del suo fidanzamento con la sua ormai bellissima ex compagna.
Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble sono durati insieme più o meno soltanto tre anni. Non si sa quando questa relazione sia finita ma stando alle parole del baritono, è possibile immaginare che la rottura con la ragazza non sia proprio così recente.
Infatti Gianluca Ginoble è sembrato avere voltato pagina affermando che con Eleonora Venturini Storaro è finita. Ma aggiunge subito dopo di essere comunque felice perché è un periodo in cui comunque continua ad amare. In merito alla sua ex compagna, il membro de Il Volo si è limitato a dire che “le cose sono cambiate”.
Non si conosce nulla sulla identità della persona che ha preso il posto della 28enne romana nel cuore del più glamour dei cantanti de Il Volo. Ci sono invece notizie certe per quanto riguarda la stessa Eleonora Venturini Storaro, la quale proviene da una famiglia importante.
Gianluca Ginoble ed Eleonora Venturini Storaro, i due non stanno più insieme
La giovane fashion designer, che si è laureata da tempo in Scienze della Moda e del Costume all’Università La Sapienza di Roma, è la nipote di Vittorio Storaro. Quest’ultimo è un rinomato direttore della fotografia di fama internazionale, che nel corso degli anni Ottanta vinse ben tre premi Oscar.
Il suo lavoro valse a Vittorio Storaro l’ambita statuetta rispettivamente per “Apocalypse Now, “Reds” e “L’ultimo imperatore”. Da inizio 2024 si parlava di una possibile divisione de Il Volo con Ginoble che avrebbe ambito ad un ingresso a Hollywood avendo come principale sponsor proprio lo zio della sua allora fidanzata.
A questo punto però appare evidente che tutte queste dicerie non avessero in effetti niente di concreto. Ed anche i rumours a proposito di uno scioglimento sono andate a sbattere contro le diverse smentite fatte dagli stessi componenti del gruppo.
Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno dichiarato con forza che “Il Volo andrà avanti insieme ancora per molti anni”. Per quanto riguarda la Venturini Storaro, la 28enne ha ottenuto anche la laurea in Fashion Design all’Istituto Marangoni di Milano.
La notizia del loro fidanzamento venne data dallo stesso Gianluca Ginoble, con le stesse modalità con cui ora lui ha ufficializzato la fine del loro legame d’amore. Anche in quella circostanza fu il cantante de Il Volo a svelare tutto quanto a “Verissimo”, nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.
Ginoble al momento ha raggiunto il Giappone con gli altri suoi colleghi de Il Volo per le date internazionali del gruppo, che partono proprio dal Sol Levante.