Gianluca Ginoble si è lasciato andare con gesto da lacrime per una fan: scopriamo cos’è accaduto.
Stella della musica, Gianluca Ginoble è una colonna portate de Il Volo, gruppo lirico di cui fa parte da 15 anni. Con la sua voce immensa, il classe 1995, di origini abruzzesi, ha saputo rendere le hit del gruppo senza tempo: oltre al suo talento incredibile, Gianluca è un grande interprete.
D’altronde è cresciuto tra i palchi, visto che fin da piccolissimo il suo cuore è stato animato da una passione ardente per la musica. A soli 3 anni Ginoble ha iniziato a esibirsi davanti al pubblico, cimentandosi, inoltre, in competizioni canore. Poi, all’età di 14, è arrivato un punto di svolta nel suo percorso. Il baritono ha preso parte al format di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone” durante il quale il regista Roberto Cenci ha avuto l’intuizione di unirlo ai concorrenti Piero Barone e Ignazio Boschetto, dando vita a Il Volo. E il resto è storia. Negli ultimi 15 anni il trio ha raggiunto la fama mondiale e scalato le classifiche con i suoi brani unici.
Tra canzoni e indiscrezioni, il gruppo lirico spesso finisce al centro dei riflettori: di recente, Ginoble ha catalizzato l’attenzione per un gesto inaspettato.
Gianluca Ginoble, il gesto clamoroso per una fan
Visualizza questo post su Instagram
I cantanti famosi non sarebbero quello che se sono, se non contassero sul supporto dei loro fan. Spesso, gli artisti di successo mostrano affetto e gratitudine per tutti coloro che li supportano: tra questi spicca Gianluca Ginoble, sempre pronto a regalare un sorriso ai suoi fan.
Di recente un video del 29enne diffuso sui social proprio a tema fan ha commosso tutti. Nelle immagini si vede l’artista intento in dolcissimi gesti in particolare nei confronti delle sue fan. Tra le tante scene, ne appare una dove il 29enne è protagonista di un gesto inaspettato durante un concerto: davanti a tutti, dopo aver ricevuto dei fiori da una fan, si lascia andare dandole un bacio sulla fronte.
Gianluca Ginoble, gli ultimi aggiornamenti
Dopo la partecipazione de Il Volo al Festival di Sanremo 2024, con il brano “Capolavoro”, si sono diffuse delle voci particolari sul trio. Secondo il gossip all’intero del gruppo sarebbero venute a crearsi delle tensioni insanabili: ad alimentare questo scenario è stata una lite in diretta tra Ginoble, il più fumantino della banda, e Barone. Inoltre, altri rumors hanno supposto come Gianluca sogni di intraprendere una carriera tutta sua, essendo perfino arrivato a prendere delle lezioni per debuttare come solista.
Questi gossip hanno creato molta agitazione nei fan del trio, che non ha tardato a smentire tutto: i cantanti hanno rivelato come non abbiano nessuna intenzione di allontanarsi. A dimostrazione di quanto in realtà siano uniti è la recente uscita del nuovo album “Ad Astra”, omaggio ai 15 anni di storia del gruppo.