Il noto cantante sta vivendo un momento di leggerezza e per lui è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, cosa ha detto Gianluca Ginoble.
Il Volo sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 21 aprile 2024 su Canale 5. Oltre a parlare della loro carriera e degli impegni professionali si sono lasciati sfuggire anche rivelazioni che riguardano la loro sfera personale.
Innanzitutto ci hanno tenuto a smentire le voci circolate nelle ultime settimane, quelle in merito al loro presunto scioglimento. Hanno infatti precisato che continueranno a cantare insieme, da ben quindici anni condividono ogni cosa e non sempre è stato facile, però hanno imparato a sopportarsi.
A breve Ignazio Boschetto convolerà a nozze con la sua amata fidanzata, che ha definito intelligentissima oltre che bella. Quando doveva scegliere l’anello per Michelle si è fatto aiutare da Piero, la loro sarà una cerimonia riservata, non ha voluto infatti rivelare la data delle nozze. Barone invece non si è lasciato sfuggire nulla sulla sua vita sentimentale, si è limitato a dire che ‘corre da solo’ ma non è chiaro se sia davvero single o se al momento preferisce mantenere il più stretto riserbo.
Spazio alla vita privata di Gianluca Ginoble, alla conduttrice ha ricordato che in una delle sue ultime ospitate a Verissimo aveva detto che a distanza di anni non sarebbe cambiato nulla in ambito sentimentale, ma non è stato così. A detta sua in quei momenti è sempre bello pensare che tutto durerà per sempre e che non cambierà, però in realtà tutto può cambiare, specie le persone.
Il noto cantante de Il volo a Silvia Toffanin ha poi detto che con un po’ meno di incoscienza oggi può dire che le cose sono cambiate, lasciando quindi intendere che la storia d’amore con Eleonora è giunta al capolinea. Pensa che prima di prendere qualsiasi decisione è davvero importante lavorare su sé stessi e sull’amor proprio. A detta sua è importante saper mantenere una certa libertà quando si ama, perché l’amore è un atto in cui si deve abbandonare il possesso, la gelosia e l’ego perché le persone non sono in possesso di nessuno.
Il famoso cantante de Il Volo ha continuato il suo discorso a Verissimo dicendo che quando si è piccoli naturalmente non si sa ancora cosa si desidera e come fare per gestire i sentimenti, infatti c’è una crescita personale. Ha poi svelato: “In questo momento sono felice e sto amando.”
Le parole di Gianluca Ginoble hanno un po’ confuso Silvia Toffanin, la conduttrice gli ha infatti chiesto se sta amando se stesso o un’altra persona e se con la sua ragazza fosse finita. Lui ha così replicato: “Me stesso? no. Non posso dirti nulla in più, ma sto amando“. Non si è lasciato sfuggire altri dettagli ma è chiaro che ci sia un nuovo amore nella sua vita, più volte ha infatti ribadito che sta amando e sta vivendo la vita di tutti i giorni in maniera più leggera.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…