Gianluca Ginoble, sai che la fidanzata è nipote di un grande artista? Di chi si tratta

Conoscete la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo? La bellissima designer che gli ha conquistato il cuore è nipote di un grande artista.

Gianluca Ginoble fidanzata
Gianluca Ginoble con la fidanzata Eleonora Sturaro (Blueshouse.it)

I ragazzi de Il Volo sono molto riservati sulle loro vite private, ma l’interesse che si è venuto a creare intorno a loro grazie alla nuova partecipazione sanremese, ci ha permesso di scoprire un po’ di più del loro privato.

Ormai tutti sappiamo che Ignazio Boschetto convolerà presto a nozze, una follia la sua proposta di matrimonio che ha raccontato lui stesso in una delle diverse interviste rilasciate nella settimana delle kermesse. Ma se c’è un Boschetto che non riesce a contenere la sua felicità, c’è anche un Ginoble che vive la sua felicità più in silenzio.

Il giovane di Roseto degli Abruzzi è infatti l’altro dei tre tenori ad essere sentimentalmente legato ad una persona. La sua ragazza si chiama Eleonora Sturaro e la loro relazione va avanti già da qualche anno. L’unica volta in cui Ginoble ha ammesso la sua felicità è stata qualche tempo fa quando, ospite a Verissimo, si era lasciato sfuggire un semplice “sì posso dirlo sono felice“. Per il resto vive la storia nel più massimo riserbo e non condivide nulla sui social; qualche foto la si può trovare dall’account Instagram di lei che è una fashion designer.

Gianluca Gingoble, Eleonora è “la mia versione femminile”

eleonora storato e vittorio storaro
Eleonora con nonno Vittorio Storaro (Blueshouse.it)

Gianluca ed Eleonora stanno ormai insieme da 3 anni e sembra essere un rapporto destinato a durare. Di lei, in quell’intervista a Silvia Toffanin, Gianluca disse che il loro era un rapporto duale, che si sentono come una persona sola. “Siamo simili, lei è la mia versione al femminile“, un amore che avanti anche grazie alle passioni comuni.

Per il matrimoni però c’è tempo, i due sono giovani e per il momento vogliono continuare a viversi così, una relazione che ha anche un po’ di incoscienza com’è anche giusto vista la giovane età e il successo lavorativo di entrambi. C’è ancora tempo per mettere su famiglia, un progetto che non è in cantiere ma che non si esclude per un futuro prossimo.

Ma se il cognome di Eleonora vi dice qualcosa, tranquilli perché effettivamente il nonno della giovane designer è un artista del cinema che ha anche vinto degli Oscar.

Chi è Vittorio Sturato il mago della fotografia e nonno di Eleonora

Formatosi al Centro sperimentale di cinematografia, Vittorio Sturaro è uno dei grandi nomi del cinema italiano. Nella sua lunghissima carriera, ha 83 anni ed è ancora in attività, ha lavorato con i più grandi registi. Lo hanno voluto Coppola, Woody Allen ma anche Bertolucci, una magia la sua che gli ha permesso di portare a casa tutti i premi più importanti del settore: dai nostrani David di Donatello ai Nastri d’Argento fino agli Oscar, di questi il primo l’ha vinto nell’80 per Apocalypse Now a cui sono seguiti gli Oscar alla fotografia per Reds e l’Ultimo Imperatore di Bertolucci.

Eleonora è molto fiera di suo nonno e sui social si mostra spesso con lui.

Gestione cookie