Gianni Sperti e l’amore finito: “Te ne accorgi quando c’è un’altra persona”. L’opinionista è stato tradito?

Gianni Sperti, perché sono finite le sue relazioni d’amore. L’opinionista si è aperto nello studio di Silvia Toffanin: “Te ne accorgi quando c’è un’altra persona”.

Gianni Sperti intervista verissimo
Gianni Sperti e le precedenti relazioni – Blueshouse.it

Da anni prende parte alla trasmissione di “Uomini e Donne” nelle vesti di opinionista. Un palcoscenico, quello del dating show, che ha portato molta fortuna a Gianni Sperti. L’ex ballerino, al fianco di Tina Cipollari, ha dato vita ad alcuni dei siparietti più memorabili mai avvenuti all’interno del format.

Nel programma di Maria De Filippi, all’opinionista è capitato svariate volte di mettere su piazza le proprie emozioni. E non solamente quelle che si ricollegano ai volti del parterre, molti dei quali sono entrati nelle grazie del classe 1973 (una su tutti, la dama di Cassino Roberta Di Padua).

A “Uomini e Donne”, nella fattispecie, è capitato spesso che Sperti tirasse in ballo il suo passato sentimentale. Di recente, l’opinionista si è aperto persino all’interno di una delle trasmissioni più seguite di Canale Cinque: “Verissimo”.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’opinionista ha confidato il suo parere in merito alle motivazioni che, secondo lui, porterebbero all’interruzione di un rapporto. Dichiarazioni, quelle del collega di Tina Cipollari, che non hanno potuto evitare di richiamare alla mente il matrimonio (finito) con Paola Barale.

Gianni Sperti si confessa: “Un rapporto finito? Te ne accorgi quando c’è un’altra persona”

sperti barale
Gianni Sperti durante l’intervista a “Verissimo” – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne” è accaduto spesso che Gianni Sperti si aprisse in merito al proprio privato. Ciò nonostante, l’occasione perfetta parrebbe essersi presentata solamente qualche settimana fa, nello studio di Silvia Toffanin.

Ospite della collega di Mediaset, l’ex ballerino si è raccontato senza filtri. Inevitabile, da parte della padrona di casa di “Verissimo”, domandare all’opinionista come andassero le cose sul versante privato. Ed anche il motivo per il quale, in passato, fossero terminate le sue relazioni.

Sperti, a riguardo, non si è affatto risparmiato. “Se finisce un rapporto te ne accorgi perché tendi a cercare altrove quello che ti manca“. L’aveva spiegata così, il collega di Tina Cipollari, la deriva di alcuni suoi precedenti rapporti sentimentali.

La frecciatina a Paola Barale, agli occhi di molti, era parsa lampante. Ciò nonostante, nel proseguo dell’intervista, il collega di Tina Cipollari aveva fornito ulteriori, succosi dettagli in merito al suo privato. I quali, ancora una volta, non avevano potuto far a meno di colpire il pubblico.

Gianni Sperti, la fine delle sue passate relazioni: “La colpa? Credo sia sempre al 50%”

Che si stesse riferendo o meno al matrimonio finito con Paola Barale (o a un presunto tradimento da parte di lei), i telespettatori di “Verissimo” non potranno mai saperlo con certezza. Quel che però è sicuro è che, laddove fosse la showgirl stessa la diretta interessata, le dichiarazioni rilasciate da Sperti non sono affatto denigratorie nei suoi riguardi.

Quando finisce un rapporto, la colpa è sempre al 50%“, ha concluso l’opinionista, dando prova di non covare alcun rancore nei confronti delle sue ex partner. Ora come ora, tra l’altro, nella sua vita sembrerebbe esserci spazio solo per un unico amore: quello verso la cagnolina Mina.

Gestione cookie