Gigi d’Alessio e Al Bano non hanno in comune solo la passione per la musica, ma anche altro: scopriamo cosa accomuna i due cantanti.
Gigi D’Alessio ha da poco rivelato che diventerà padre un’altra volta. Il cantante e la sua compagna Denise Esposito di un bambino. Una notizia che ha fatto impazzire di gioia la coppia, la cui relazione sembra andare a gonfie vele.
Si tratta del sesto figlio per Gigi, l’artista non ha mai nascosto la sua idea di famiglia e tiene molto ad avere solidi rapporti con i suoi familiari. Le sue canzoni ne sono una prova, dato che la tematica dell’amore ritorna spesso. Un altro cantante italiano, però tiene moltissimo alla famiglia e condivide le stesse idee sull’amore, stiamo parlando di Al Bano.
Cosa hanno in comune Al Bano e Gigi D’Alessio?
Al Bano e Gigi D’Alessio condividono qualcosa, ovvero l’idea di famiglia solida e numerosa. Il cantante di Cellino San Marco da qualche giorno è diventato nonno per la quarta volta: è venuto al mondo Axel Lupo, figlio di Romina Carrisi. Proprio sul nome scelto per il piccolo, la stessa Romina si è ritrovata a dover rispondere ad alcune parole utilizzate da Fiorello. Il conduttore aveva commentato ironicamente il nome del piccolo nipote di Al Bano.
Il cantante prima, però di essere nonno di quattro nipoti e anche padre di sei figli. Lui come Gigi D’Alessio non hanno mai nascosto il profondo desiderio di avere una famiglia grande.
Gigi D’Alessio anche per l’artista napoletano arriva il sesto figlio
Prima dell’annuncio di Gigi D’Alessio, Al Bano deteneva una sorta di “record”, ma a questo punto il cantante di Cellino San Marco sarà eguagliato. Il cantante napoletano, difatti, ha annunciato l’arrivo del suo sesto figlio: la famiglia D’Alessio, dunque, si allargherà.
Sia la nascita del quarto nipote di Al Bano che l’annuncio di Gigi d’Alessio hanno richiamato moltissima attenzione e il mondo dello spettacolo non ha perso tempo e si è congratulato dimostrando molto affetto ad entrambi gli artisti. La famiglia per entrambi rappresenta un punto cardine e, come abbiamo precedentemente detto, lo hanno dimostrato anche attraverso le parole delle loro canzoni. Al Bano, però, non è potuto essere accanto alla figlia nel momento del parto, ma siamo sicuri che non avrà perso occasione per dimostrare il suo enorme affetto nei giorni seguenti.