Gigi D’Alessio, la confessione sul grande amore della sua vita: “È l’unico che non cambierà mai”. Non si tratta di Denise Esposito, né dei suoi figli…
Un privato piuttosto movimentato, quello di Gigi D’Alessio. Tre compagne ufficiali, dalle quali il classe1967 ha avuto ben cinque figli. Addirittura, stando ai rumors, sembrerebbe che l’attuale dolce metà Denise Esposito sia in attesa di un secondo figlio dal cantante.
Se la notizia fosse vera, si tratterebbe della sesta paternità per il partenopeo. L’ultimogenito dell’artista, Francesco, nacque nel gennaio 2022 proprio dalla relazione con la splendida, giovanissima fidanzata (in formissima già a pochi mesi dal parto). Tra l’altro, a distanza di poco più di un anno dalla rottura tra D’Alessio e la storica compagna Anna Tatangelo.
Alla collega, il partenopeo è stato legato dal 2006 al 2020. Un’unione che non ha mancato di far sognare moltissimi ammiratori, e che sembrava destinata a durare per tutta la vita. Eppure, per Gigi D’Alessio, il “per sempre” avrebbe in realtà ben poche chance di realizzarsi.
Interrogato a tal proposito in occasione di un’intervista, il classe 1967 diede una propria, personalissima visione rispetto alle relazioni e al concetto di amore eterno. Secondo l’artista, nella fattispecie, ci sarebbe un solo tipo di sentimento destinato a “non cambiare nel tempo“. E non è né quello verso Denise Esposito, né quello verso i suoi cinque figli.
Papà di ben cinque figli – e forse, stando ai rumors, persino di un sesto in arrivo – Gigi D’Alessio non associa il concetto di eternità dell’amore ai frutti delle sue relazioni. Né al rapporto instaurato con la giovanissima compagna Denise Esposito (qui per scoprire alcune curiosità su di lei).
Che si tratti della precedente fidanzata Anna Tatangelo, alla quale il partenopeo è stato legato per ben 14 anni? Niente affatto. Per D’Alessio, l’unico amore che non svanirà per nessuna ragione al mondo è un altro.
“L’amore ti fa star male, ma poi ti innamori e stai di nuovo bene”, ha spiegato il cantante, in riferimento alle sue relazioni “terrene”. Per poi seguitare a rispondere in questi termini: “L’unico amore che non cambia è quello per Dio“. Un sentimento col quale nemmeno quello per la sua compagna di vita e per i figli, a giudicare dalle sue parole, riuscirebbe a competere.
Accanto all’amore – immutabile, irrinunciabile – per Dio c’è anche quello, solido da oltre tre anni, per la compagna Denise Esposito. La quale, stando ai rumors trapelati di recente, sarebbe in attesa di un secondo figlio dal cantante.
Ipotesi che si fanno più insistenti ogni giorno che passa. Ma che il partenopeo, perlomeno allo stato attuale, non ha né confermato né smentito. Laddove si trattasse di una notizia fondata, è ragionevole presupporre che non manchi molto al momento dell’annuncio da parte della coppia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…