Giorgia, come fa ad avere quel fisico a 53 anni: “Tutto merito di ….”

Giorgia ha spento 53 candeline: malgrado il tempo che avanza la cantante conta di un forma fisica splendida. Il suo fisico perfetto è anche merito del suo compagno, il ballerino Emanuel Lo.

Giorgia
Giorgia, la cantante (Blueshouse.it)

Gli anni passano, ma la voce di Giorgia resta incantevole, come il suo talento intramontabile. E non solo. Oltre che artista eterna, la Todrani conta su un fisico perfetto che riesce a mantenere perfetto nonostante lo scorrere del tempo.

La cantante ha spento 53 candeline lo scorso 26 aprile, cifra che sembra impossibile vedendo il suo aspetto. La classe 1971 sfoggia una forma fisica impeccabile, come d’altronde ha sempre fatto, dimostrando che l’avanzare dell’età non è per forza sinonimo di peggioramento. Anzi, Giorgia è protagonista di un processo inverso, risultando sempre più bella e radiosa, come è stato ben visibile durante la sua co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 in cui è apparsa divina al fianco di Amadeus.

Giorgia, il segreto dietro il suo fisico da urlo

Giorgia
Giorgia la cantante all’età di 53 anni (Blueshouse.it)

Se la genetica gioca la sua parte, Giorgia ci mette del suo nel mantenersi così bene all’età di 53 anni. La cantante è sempre stata magrissima: un tempo era davvero esile, mentre oggi conta su un fisico più tonico.

Questo risultato è merito anche del supporto del suo compagno, il ballerino Emanuel Lo più giovane di lei di 9 anni. Grazie ai suoi consigli e i suoi allenamenti, la cantante ha costruito un fisico pazzesco, contando su muscoli ben definiti. In casa, la coppia ha un’area destinata alla palestra, composta da vari attrezzi e dal tapirulan, permettendo alla cantante di allenarsi anche da casa (scopri qui un importante traguardo dell’artista).

Giorgia, come si mantiene in splendida forma all’età di 53 anni

Con Emanuele che la sprona sempre ad allenarsi, Giorgia si prende cura della sua forma fisica ogni giorno, facendo molto movimento. La forza dirompente che mette sul palco, è la stessa che porta nei suoi workout.

Oltre allo sport, Giorgia segue una dieta bilanciata, in cui non mancano anche coccole e alimenti golosi. Allenamento e regime sano a tavola sono i segreti dietro la forma della cantante, che risulta asciutta e tonica: per alcuni è eccessivamente magra, tanto che c’è chi ha ipotizzato che soffra di anoressia. Ma la cantante ha sempre smentito queste voci, sottolineando come abbia contato fin da giovanissima di un metabolismo davvero veloce che, unito allo stress dettato dal suo lavoro, le ha sempre fatto bruciare le calorie in tempi record. Grazie all’allenamento, negli ultimi anni ha messo su più muscoli, risultando meno esile e più scattante.

Gestione cookie