Giambruno e Giorgia Meloni, la differenza dichiarata che non li ha mai divisi

Come è nata la storia d’amore tra l’attuale premier Giorgia Meloni ed il conduttore televisivo Andrea Giambruno, terminata qualche settimana fa.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni, come è nata la storia d’amore con Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

La storia d’amore tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni è arrivata a capolinea qualche settimane fa, ma vi siete mai chiesti dove i due si sono conosciuti? La storia d’amore cominciò dietro le quinte di una trasmissione Mediaset, lui ne era l’autore.

Correva l’anno 2014, quando Giorgia Meloni era in tv perché ospite di un programma televisivo, la futura premier, in attesa di entrare in studio, stava facendo uno spuntino e aveva così deciso di consumare un frutto, così Giambruno decise di portare via l’alimento. P in quel momento i due si guardarono negli occhi e scattò la scintilla. Il giornalista rimase profondamente colpito e cominciò a corteggiarla.

Meloni e Giambruno, la storia d’amore tra la premier e il giornalista

Andrea Giambruno
Il giornalista Andrea Giambruno durante una puntata di “Diario del Giorno” (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

I due, fotografati di recente ormai da single, avevano un orientamento politico differente e, di questo, non ne hanno mai fatto mistero. Proprio Giorgia Meloni lo dichiarò durante un’intervista, ma nonostante ciò i due sono andati d’accordo prima della fine della relazione.

D’altro canto, il conduttore aveva dichiarato che quella famosa della coppia era Giorgia e lui era orgoglioso di essere il signor Meloni. Qualche anno dopo l’inizio della relazione, nacque la figlia Ginevra. Dopo la nascita della sua bambina, la premier aveva capito che ormai le priorità erano diverse affermando che il compagno era un padre molto presente, l’uomo passava molto ore con la bambina durante il giorno. I due si sostenevano a vicenda e si aiutavano. L’attuale presidente del Consiglio non ha mai fatto mistero di aver provato a fare un altro figlio, ma non è arrivato e la stessa si è detta dispiaciuta perché avrebbe voluto far provare a Ginevra lo stesso legame che lei stessa aveva provato con sua sorella.

La loro relazione prima di arrivare a capolinea

Giambruno ha sempre difeso pubblicamente Giorgia Meloni, molti si ricorderanno, infatti, gli insulti che la premier ricevette da un professore dell’Università di Siena. Proprio in quel contesto, il giornalista prese le difese della compagna, sostenendo che era molto fiero delle scelte della compagna affermando che un giorno spiegherà alla figlia di quanto la madre sia meritevole. Caso diverso, invece, per Giorgia che ha precisato che non voleva più le fossero chiesti commenti sulle parole dell’ex ormai compagno.

Gestione cookie